[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Disse quello che citta perché lo minacciano i tredicenni
uno che citta a questo gioco lo fa per dire alla mamma che è stato uno dei primi al mondo ad avere 145 pokemon nel dex?
No ma che! Citta per fare divertire i bambini in piazza!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
si potrebbe lasciare i patetici cheaters nella pozzanghera di fallimento in cui sguazzano e tornare a parlare del gioco? il thread mi piaceva prima di essere takeoverato.
scusate non era passata una webapp per trasferire i pokemon in massa automaticamente?
me la sono sognata?
Frazione di 80 abitanti nell'alto Lazio (sono quelle sue strade con tre vicoli). Notare la huge quantità di niente

Perdonami ma visto quello che hai postato fin dall'inizio qui dentro, vorrei vederti abitare in un paese di qualche migliaia di anime dove non becchi pokestop senza uscire di casa per km, e nel caso uno lo faccia trova soltanto rattata pidgey e zubat.
Non ti obbliga mica il dottore a giocare.



Era passata su pokemongodev ma che io sappia è non funzionale anche quella per ora.

edit: nope non era quella
Non si potrà mica paragonare Q3 e gli aimbot a questo...


beh, Venezia ne ha 260k ed è completamente priva di pokemon, che io sappia.
Magari nel frattempo ne hanno messi...
Peggio mi sento per chi sta lì se vero


https://github.com/Blossomforth/BlossomsPokemonGoManager/releases

trovata, funziona.

molto comoda considerando l'interfaccia terribile ingame
Che poi gli basterebbe inserire un semplice "select" come per una qualsiasi selezione di più file e si potrebbero trashare x pokemon velocemente.
Divertente come "ho usato il bot, per noia, e ora sono piu' annoiato di prima perche' col cheat non c'e' gusto"

Strano.

In 21 anni di gaming non l'avevo mai sentita questa frase. Proprio nuova nuova.

Trovo piu' simpatico "Cicciopasticcio342412" che si registra solo per mandarvi in culo, guarda.
La cosa più triste di tutte (a parte chi ammette di cheattare/bottare senza che gli venga brasato l'account come si faceva GIUSTAMENTE una volta) è che chi cheatta/botta scriva "eh ma non ti aiuta più di tanto" e lì la domanda nasce spontanea: se non vi aiuta, che cazzo cheattate/bottate a fare?

Ridiculousness over 9000 proprio.


È bello leggere tutte le fighette scandalizzate manco gli avessero scopato la madre
Ragazzi ma voi cosa usate per controllare gli IV? inizia un po' a pesarmi farne uno per uno
Pokeadvisor


pokeadvisor e non fai piu un cazzo


Io in questo periodo ero al mio paese in provincia di Milano, non c'è praticamente niente.
Ma zero proprio, solo piccioni e ratti, mentre qui leggo di gente che ha gozzilioni di caramelle Eve, io ne ho pochissime.
Poi vabbè, sono ancora a livello Topo Gigio dato che sono ancora al 14.
Ho 26.000 polvere di stocazzo, catturati 251 pokemon in totale... però ho 91% di Capture Rate ZOMG THAT SKILL.