[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

kianta prima hai dato dei cittoni a gente intorno a te perchè di lvl 30+ e te stai al 14

parliamone
io ho iniziato a giocare il 6 luglio il 7 ero al 15° lvl e credimi non usavo bot
sono arrivato al 28 senza usare BOT

non ne faccio un vanto ma poi vista la situazione intorno a me (gente con 5+ gyarados 2000+ )
ho fatto la stessa cosa fatta da loro bot (fino al 30)
almeno gioco al loro pari... isi

per quanto riguarda le palestre non è questione di skill o altro non puoi tenerla nessuno può tenere una palestra perchè se anche mettiamo per ipotesi che ci piazzi 10 dragonite 3800 cp
3 ragazzini la tirano giù in 20 minuti.
il problema di questo gioco (esclusi bot e simili che verranno brasati spero nel giro di poco) è quel cazzo di radar

cioè come cazzo pensano che io possa "cacciare" pokemon se non so come minchia trovarli
A me dice sempre segnale gps non trovato


(iv) pokemon più grossi, che permettono di conquistare e difendere palestre più facilmente (e alcune sono una cagata da difendere perché stanno tipo in cima una montagna dove non arriva quasi internet - solo i bot).
Le palestre sono l'unico sistema al momento per ottenere monete a parte sborsare soldi veri.
Quindi i bot sono un danno economico per l'azienda e direttamente o indirettamente un danno economico anche per i giocatori che non li usano.


anche a me dall'ufficio



Guarda, non ho idea di come tu abbia fatto a macinare 15 lvl in 24 ore senza cheat ma ne prendo atto.
Resta il fatto che ad oggi, se sei 30+ hai quasi certamente usato bot/fake gps o quant'altro.

Sulle palestre, tocca ripetersi.
Cittare AVVANTAGGIA in un modo o nell'altro. E lo fa enormemente.
Anche solo per i consumabili necessari, pozioni e via dicendo che chi citta possiede in quantità smisurata mentre a me tocca prendere la bici e farmi il giretto dei pokestop per recuperare anche solo le pokeball.

Poi sui 3 ragazzini che prendono la palestra sticazzi, dai.
Non è questo il punto, mi pare anche solo ridicolo doverlo ribadire ad ogni post rendendo la discussione stucchevole.

Infine tu stesso scrivi che "per giocare alla pari" ti sei messo a cittare di conseguenza... ma se non ci sono tutti questi vantaggi non stavi già giocando alla pari?

Suvvia, almeno l'onestà di ammettere che pesa il culo e che della natura di quest'app non ve ne frega nulla in quanto l'importarte è il farming fine a se stesso.
Ho diversi Pokemon (pidgey, oddish venonat etc) con valori di IV tra il 70 e il 40%, mediamente più il IV score è alto e più sono bassi, come mi comporto? Li evolvo per exp e basta e li uso per recuperare caramelle, oppure alcuni li tengo e li potenzio?


Attiva/disattiva wifi.
A me funge... per un po' almeno.
In the meanwhile


no guarda non ho detto che non avvantaggia

non avvantaggia come credi te è questa la differenza
chi citta come vantaggi ha: gioca da solo (si fa le palestre lvl 10 coi gli alt acc) finisce il pokedex ha + di 1/2 (snorlax lapras dragonite gyarados)

discorso pokestop: io personalmente ho manualmente girato 2400 pokestop qua a firenze c'è una via lunga che ne ha circa 10/15 il tempo che la faccio tutta (in auto se no mi investono 82 volte) torno in dietro e posso riniziare, si ci ho passato diverse ore eh

Forse hai capito male, io non cheatto eh.
E comunque se la metti così no, cioè cosa pretendi di prendere palestre in solo, con Pokémon scrausi, usando pochi item e in 5 minuti?
E poi batteria rotfl
Va bene tutto però dai..



Quindi ora non è più "non avvantaggia" ma "non avvantaggia come credi tu"
Boh... secondo me cercate solo sterili giustificazioni, più per convincere voi stessi che gli altri.

Chissenefotte come avvantaggia, santo cielo.
AVVANTAGGIA, fine.

Tu che citti trai vantaggio in modo disonesto rispetto a me.
Fine.

I tuoi pokemon sono più forti.
La tua ricerca dei rari è comoda e facile.
Il tuo livello è più alto.
Fai polvere e caramelle a fottere con un click, mentre dormi/lavori/mangi/scopi.
Fai monete perchè puoi stare seduto al pc a saccheggiare palestre.


"Eh ma se ti metti in gruppo, se hai un paio d'ore di tempo, se prima fai una scorta adeguata di pozioni... le palestre le prendi anche tu "

Ma io boh...
Prevedo nomi rossi
Io 24 ore di bot le ho provate, più che altro perché dopo aver visto cosa si trovava alle Canarie rispetto alla tristezza di Padova mi son detto che sto gioco non fa per me e non avrei continuato.

In una serata e una mattinata (prima del blocco) sono passato da lv 13 a lv 23 e ho trovato svariate decine di Pokémon: nulla di raro, qualcosa di più potente, ma nemmeno troppo.

Il vero vantaggio che ho visto nell'usare il bot è poter firmare facilmente determinati Pokémon, ottenere quindi svariate centinaia di caramelle ( io ne ho più di 1000 per nidoran femmina e ne ho già evoluta una a nidoqueen) per dedicarle ai Pokémon con IV alto ( che si trovano per forza, dato che è solo una questione di statistica e quindi più ne catturi più ne trovi). Inoltre si aumentano a dismisura le dust ( ne ho più 200k).

È un gioco per farmoni, chi più farma più ha, indi per cui il bot che gira a Central Park dalla mattina alla sera con un pokestop o un Pokémon ogni 10 sec è un vantaggio enorme, anche perché il bot fa tutto lui.

Onestamente non trovo un senso al bot, data la situazione attuale delle palestre ( ne ho tirata giù una prima di usare il bot perché c'erano Pokémon di merda, nulla di entusiasmante, nemmeno divertente) e dato che il "collezionismo" dei Pokémon è fine a se stesso senza una minima utilità

Vedremo se aggiungeranno features interessanti in futuro, ma ora come ora mi sembra un gioco time consuming senza un perché.


My 2 cents
Giusto finire il pokedex
beh i bot sono ovviamente sgravati, ma per ora stan portando veramente a poco anche perchè non c'è un cazzo da prendere
le palestre sono noiose, una vita per livellarle e un secondo per tirarle giù...

poi che noia, sto vedendo solo gli stessi tipi di pokemon andare avanti, niente di diverso e niente di carino da provare...
eeveeee da farmare e cercare il 100% sperando diventi un vaporeon oppure sperare in un uovo da 10km per beccare l'ultra figo super pomposo...

speriamo cambino qualcosa oltre che far diventare più sicure le loro API (già sbloccate, cmq)
Ma infatti il problema è quello, le meccaniche sono orripilanti


Il motivo per cui la comunità non si è ribellata ai cheat su pokemon go è, imho, perché se pur vero che i cheat servono ad avere un vantaggio sull'avversario e/o rendere più facile la vita a chi li usa qui servono a superare ostacoli sistemici imposti dal gioco principalmente su base geografica. Come già detto qualche post fa se sei a nyc hai tutti i pokemon, palestre e stop che vuoi. Se abiti nella frazione di 200 abitanti in Umbria prenderai ratata da qui alla fine del mondo. Ai giocatori non vengono date pari possibilità di giocare, è come se su un mmorpg ad una parte dei giocatori venissero date idem e skill op in partenza, rendendo il gap difficilmente colmabile.

Questa differenza viene vista come un'ingiustizia e il cheat come un modo per renderlo corretto. Se guardi i video dei cheater, tranne i bot ed i jumper, quelli col fake gps hanno trasformato il gioco togliendo la componente dell'esplorazione a piedi ed introducendo una virtuale, diventa un gioco da telefono classico. Questo ancora ancora posso capirlo, il bot no

Ora, chiaramente il gioco presume che tu cammini e nessuno ti obbliga a giocarlo ma se fosse equo gli unici a barare sarebbero quelli cronici imho, una piccola parte rispetto ai giocatore legit.


Sì è molto azzeccato il paragone con l'mmorpg Se uno spawna in un'area dove non c'è un cazzo il gap diventa incolmabile. Per dire io da quando sono tornata nella casa da non fuorisede non ho mai visto un pokemon nelle vicinanze ma che merdata è? Insomma è intrinsecamente razzista, se hai il culo di abitare in determinati posti sei avantaggiato in maniera spropositata.
Questo thread è utilisssimo per selezionare gli interlocutori