[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo




No, fermo... a me del tenere la palestra fotte zero. ieri era la prima volta che mettevo un pokemon al suo interno.
Se poi vuoi portare acqua al tuo mulino in modo infantile dicendo che sto piangendo perchè il mio pokemon è durato mezz'ora allora basta saperlo, che nemmeno ti rispondo più.

Si parla dei vantaggi innegabili che ha chi botta.
Nel prendere e nel tenere le palestre, questi vantaggi sono chiari come il sole.

Scrivere che se botti non sei avvantaggiato e te la giochi alla pari con gioca pulito, anche solo nell'ambito delle palestre, è una cazzata.
Coi miei 6 pokemon non riuscirei mai a sfondare la palestra di fronte che c'ha dentro snorlax e dragonite di gente al 33 lvl.
La sfonderanno altri cittoni con altrettanti pokemon pompati.

Ma mi sembra davvero strano persino discuterne...



Ah no, aspè che metto anche questa faccina ---> così ti agevolo la prossima risposta.


No, il tema l'hai fermato tu su un aspetto marginale di una possibile strategia nel tenere o prendere le palestre.
E partendo da questo hai generalizzato a cazzo.

P.S.
Quando ho scritto "tu, cittone..." non intendevo tu, vardas. Era generico.
ma quello che più ci preme è....ma i bot si sono ripresi?


























































La definisco piú una disobbedienza civile.
Penso che tutti qui dentro abbiano avuto un passato da netgamer, e i bot ci son stati in tutti i giochi a cui ho giocato.
Non ho mai bottato per vincere eccetto qualche volta per glitchare e cazzeggiare con le meccaniche di gioco, e per fortuna in tutti i giochi a cui hanno avuto dei metodi effettivi per allontanare cheaters di ogni tipo.

Condanno il botting quanto voi e quando vedró il bot bannato probabilmente tireró un respiro di sollievo, almeno so che stanno facendo qualcosa.
Peró passatemi che al momento le misure anti-cheat che sono implementate sono un insulto all'umanitá
Vardas amico dei cittoni!


Massì, mi era parso di capire ti lamentassi per le palestre e te la fossi presa perché qualcuno ti diceva che in realtà per il discorso palestre era uguale per tutti alla fine e le lamentele dei pokemon ciccioni erano rosik più che altro.

Volevo solo dire che, sempre parlando delle palestre, non cambia davvero nulla nella sostanza. Quelle palestre le prendi anche tu (certo con pokemon legit decenti, non ti presenti con sei pokemon al 400, però se ne hai 6 al 1000 te la porti a casa anche da solo con un po' di dodge fatto bene).

Per il resto bottare porta i seguenti vantaggi:

(i) dust per far salire il livello pokemon
(ii) livelli che portano pokemon di livello più alto
(iii) parco pokemon più ampio.. anche se qui più che bot si parlerebbe di snipe.

La palestra davvero cambia un cazzo, ti assicuro che non ho il tempo di mettere un vaporeon al 2500 in una palestra che dopo due minuti c'è un cazzo di doudo all'800 al suo posto.





Ad onor del vero probabilmente quando torneranno su i bot lo metterò anche io, dopo un certo livello è IMPOSSIBILE livellare. O quantomeno proverò un programma di sniping.. vediamo. Purtroppo il gioco per talune feat quasi "ti obbliga", che sia pokevision o che sia pokesnipe.

Per il livello ad onor del vero basta il farm e dopo il 30 è uguale (30-40 mi pare non cambi nulla). Però per i pokemon è pressoché impossibile, soprattutto dopo queste genialate fatte (tolto il tracking, gz Niantic)

O alternativamente devi prendere un aereo e andare dove ci sono i nest, tipo a sidney.

Vediamo. Non è detto
Ma veramente si sta qua a discutere se i cheat danno vantaggi o meno e se il gioco al momento fa cagare è lecito usare cheat?
Porca puttana, 15 anni fa, appena qualcuno sul forum di Q3 parlava di cheat, veniva bannato istant, e mo qua mi tocca leggere di persone che giustificano la motivazione per la quale cittano?
Dio mio quanto si è caduti in basso :megafacepalm:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Paragonare i bot ai cheat di Q3.
E si parla di facepalm

Tra l'altro nessuno credo giustifichi alcunché, al limite si esprimono le motivazioni per cui si è portati a usare i bot. Lecite o meno, ovviamente
L'unica motivazione lecita per usare un cheat è: "ti piace vincere facile? Ponci ponci po po po "
Non ne vedo altre
E parlo in generale, per qualsiasi gioco che sia q3, che sia pokemon go, che sia candy crush.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
l'appoggio a Big Boss
eddai su

"sono costretto a fare un bot" ma da chi
anche perchè poi veramente il gioco è andare in giro, che cazzo di piacere vi da da casa non si sa

se volete giocare a casa compratevi un nintendo DS con il gioco classico o s siete braccino con un emulatore.

No infatti la Niantic sta spegnendo i server visto il carico sceso ad un quarto asd

Concordo con te sul fatto dei cheat etc.
Ti do giusto un consiglio, davvero magari non ti è chiaro ancora bene bene come funziona.
Esempio capitatomi ieri: palestra a 6k reputazione con dentro 3 pokemon rispettivamente 1600-1800-1900.
Io con 6 pokemon di cui il più alto 1300 e gli altri 1000-800 le prime due fight ne ho tirati giu 2 mentre a me sono morti tutti, e gli ho tirato giu un pò di rep.
Faccio un secondo fight, idem.
A questo punto la palestra è scesa a 4k rep e quindi i pokemon all'interno sono diventati 2.
Quindi faccio terzo fight e glieli killo entrambi, rep a 2k, ultimo fight e la conquisto.

Questo per dire, che anche se ci sono 9 pokemon di gesu cristo volendo battendone anche solo 1 piano piano piano la si tira giù, non serve per forza batterla completamente uccidendoli tutti e 9.

Poi ripeto, se dentro ci sono pokemon bottati girano le palle anche a me sia chiaro.
Comunque, per correttezza, stanno arrivano i ban:

https://mobile.twitter.com/johnhanke/status/761358072224755712
Il problema sorge quando vorresti conquistare un misero spazio in una palestra del tuo team, li dovresti affrontare tutti con uno solo dei tuoi, e li si che ti si sfragnano i maroni.


Soprattutto perché ogni giro sono 700 xp per la palestra. Viceversa per gli avversari ogni giro sono -4000.
I problemi infatti sono le meccaniche non i Bot


I bottari sono la ciliegina sulla torta delle rotture di cazzo che questo gioca porta in seno.
I problemi principali restano l'xp per pokemon catturato sempre uguale che favorisce i bot, il radar scassato e i pokemon che sono troppo diversi per regioni geografiche, con il dato di fatto che risulta impossibile diversificare il pokedex restando sempre nella stessa zona
Oltretutto la puttanata più colossale è che i pokemon stanno solo dove c'è gente

Non vengono considerate le diverse altitudini (il parametro non esiste proprio anzi), zone suburbane o altro...

Solo verde, acqua e verde dei parchi, stop

Onyx era carino trovarlo in montagna, non appena alzato dal letto

Ma qui torniamo alle meccaniche originarie


Dimentichi un dettaglio non indifferente: fare tutti quei giri costa pozioni e revive; e tempo, molto tempo e batteria.

Dai su, smettiamola di arrampicarci sugli specchi. Se cittate cittate, basta.