[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

ma l'ho detto anche io, anche basta, fuori dai coglioni
Veramente vi stanno solo dando insights su come funziona il gioco

Io dopo aver fatto il 14
Il problema e' che non c'è un endgame basato sulla skill ma sul farm...

Mettici che la niantec ha dimostrato di essere incapace e gg

non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk
Madonna l'odio, torno a casa e passo dalla palestra vicino casa, è del mio team a livell 8, un gruppo di scarsi indegni.

Mi metto lì a farmarla per arrivare a livello 9 e sbloccare un posto, mi manca un giro da fare e vedo che si mette uno dietro la mia macchina in quattro frecce. Finisco l'ultimo giro e non ha sbloccato un cazzo, anzi meno -2000.

Mezz'ora buttata. Vinci 8 combattimenti con un pokemon: +800 punti. Ne vinci 8 con un 6 pokemon, -4000.

Vabbé


*


Non c'è bisogno di bottare per capire come funziona il gioco, francamente.



Cazzo veramente, a me non danno più di tanto fastidio loro che parlano di bot, ma con questo si è un pò passato il limite.
tipo quando ti prendono per il culo perchè quando vai dal dentista chiedi la fattura



Ok, quelli che giocano pulito sono scarsi e voi siete pro.
A posto così.
Va bé però avete limiti di comprensione eh, vi stanno dicendo che indipendentemente dai pokemon che hai/metti in una palestra, puoi conquistare qualunque palestra / perdere la tua contro chiunque.

Anche con i dragonite a 3500 perdi la palestra contro i pidgeotto livello 1000.

Quindi non ha senso dire eh ma poi arrivano quelli con i draghi bianchi occhi blu che mi tolgono dalla palestra!!, perché lo fanno allo stesso modo e con la stessa difficoltà i raticate all'800.

Se da questo ne deducete che "chi botta è pro chi gioca legit è scarso" è grave
Mi tocca quotare Vardas

Ma no.
Premesso che non è un'opinione, il gioco al momento favorisce gli attaccanti punto.
Il discorso dei bot è che sai , per la meccanica di cui sopra una palestra anche se sei forte te la prendo se sei legit, mentre se dentro ci sono 9 pokemon 2500+ bottati probabilmente la prendo uguale ma faccio una fatica cane, e mi gira anche il cristo se permetti.


Questo chiaro (e lecito), mi riferivo comunque a questo in particolare:





Che trascende dal discorso che hai fatto e la butta solo in caciara.
Vardas cittone!



Ma trascende de che?
L'ha scritto lui e tu hai asteriscato (se non erro).

Il fatto che se botti sei avvantaggiato è una leggenda metropolitana creata dagli scarsi.

Oh, è scritto là... ed è una minchiata.


Ma poi, se non porta questi vantaggi, perchè lo fate?
Me la vuoi vendere come un modo alternativo di gioco che però non lo facilita?
Davvero?

edit:
Che poi tu, cittone, puoi andare in una palestra e sfondarla coi tuoi pokemon pompati.
Eh... ma io volendo posso fare lo stesso se trovo un gruppo, ci organizziamo e attacchiamo in massa.

Ma non la senti la puzza delle minchiate che stai partorendo?


*

Dragonite a 3000 da un lvl 31, altri pokemon a 2000+ nell'unica palestra vicino casa mia.
L'unica strategia che mi é disponibile al momento é seguire il gruppo di ragazzini e tentare di ninjargli la palestra appena la buttano giú, che é altrettanto da infami.


E si per quanto sia da cani, mi spiace, ma ho iniziato a bottare anche io su un secondo account.
(i) io citterei perché...? perché difendo uno che citta dalle stronzate che spari?

(ii) non devi necessariamente andare in gruppo, con un pokemon 1000 cp sotto puoi battere anche i dragonite, senza considerare che ti presenti con 6 pokemon vs palestre anche da 1-2. Il gruppo è solo un'opzione in più, ma evidentemente non sai di cosa parli.

(iii) finissi la frase, "leggenda metropolitana creata dagli scarsi che non sanno tenere una palestra". Cioè quelli come te che piangono perché non riescono a tenere una palestra visto che arrivano quelli con i pokemon forti
Flash news: succede la stessa identica cosa quando metti dentro il pokemon forte e arriva lo stronzo con il pokemon dei negri. Tieni lo stesso tempo. L'unica differenza è che dovrai schivare qualche attacco anziché monocliccare.. wow!

Figa parlate per dare aria alla bocca, davvero.
Il problema di buttare giù una palestra "a gruppo" è dovuta solo alla reputazione eh, non ai pokemon che ci sono dentro.

Vicino a casa ho una palestra livello 8 a 38k rep piena di pokemon di merda, ci metti comunque una vita perché devi tirare giù la reputazione e lo fai meglio in gruppo.
ma non è solo questione di tenere palestre, è il concetto che per quanto broken possa essere il sistema di pvp di un gioco, cittare anche se non comporta enormi vantaggi comunque sia anche se non è la fine del mondo non dovrebbe nemmeno essere sbandierato ai quattro venti

non è che il fatto che un gioco sia di merda giustifichi i cheat


Su questo sono d'accordissimo, ma non era il tema del discorso