[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Domanda da niubbo: Se hanno cambiato le API come fanno ancora molti siti a dire le coordinate dove stanno spownando i pokemon?
Eliminano i bot ma ancora si può sapere tranquillamente dove nascono i vari dragonite ecc
Ah ma civico è un cittone?


20, non da molto.

Ma ho 72 km fatti. Peccato che le gite in montagna non contino perché non c'è internet, se no sarei al doppio penso.



Io livello 14 con 65km... la bici aiuta ma solo a far schiudere uova.














semplicemente perchè i nidi sono e restano quelli, non servono bot e siti che mappano
the devs solved the encryption with it and now have a fully working API. We are testings bots out after they get some rest - reddit

Rofl

OCCHIO

Per raccattare monete etc non serve aspettare, potete raccoglierle non appena avete preso la palestra, dallo shop

Ovviamente non lo sapevo fino a ieri e mi son perso un botto di roba

Perché dici? Io giro preferibilmente in bici, cuffie nelle orecchie in modo da sentire il POOOING quando salta fuori un pokemon e via pedalare. Almeno non becco un pokemon ogni millemila passi come quando mi capita di fare un giretto a piedi




penso sia più una questione di principio.. non puoi non dormire 36 ore per rimettere in piedi un bot
Potete dirmi il sito per vedere la potenza di un pokemon facendolo evolvere?


https://pokeassistant.com/
Ma solo io mi son rotto le balle dopo 5 minuti?



te lo dico francamente, non è vero per un cazzo, io level infinito con pokemon infiniti e top tier (snorlax 98% non pompato ma a 2600cp best moves) preso la palestra e ho perso dopo 15 minuti contro 4 scappati di casa level 12 e i loro electabuzz e schifezze varie 800cp, il "vantaggio dei cittoni" è una pura fantasia nelle palestre comuni level 3-4, ora seguo ma non gioco più ma non credo sia cambiato un cazzo dall'ultima patch


ma chiaro. E' una leggenda metropolitana creata ad arte dagli scarsi che devono giustificare il fatto che non sanno prendere una palestra.

Le palestre sono intenibili.

Basta arrivi un gruppetto di 4-5 bimbi delle medie che attaccano tutti insieme con dei pokemon di basso medio livello e tirano giu qualsiasi cosa
Ammetto sfacciatamente di aver provato ieri un bot per la prima volta nella mia vita
Alla fine non mi frega che trovi i pokestop o catturi i pokemon, però onestamente è troppo comodo per gestire i doppioni e quelli che merita realmente di tenere.

Cioè nel mio misero livello 11 avevo degli animali con PL 350 e mi ci stavo già segando salvo poi scoprire con pokeadvisor che erano dei cancri deambulanti
Quello lo vedi anche con pokeadvisor sena bisogno di Bot però, non auto giustifichiamoci su


si ma penso intendesse dire che il sistema di gestione inventario è ridicolo. Devi cancellare la roba 1 pokemon alla volta. Un cancro
Siamo arrivati ai bottari che danno degli scarsi ai legit?

Ma un giro di permaban a questo punto?
lo dissi nelle prime pagine... cittoni che si vantano di cittare, apertamente, su un forum di netgamning... sono tempi bui


un tempo dovevano nascondersi nei meandri più oscuri, e se pizzicati venivano marchiati a vita.