[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



Sì boh, una volta su NGI il cheater aveva vita breve e umiliante.
Ma Pokemon Go è un gioco particolare... anche se non è detto che quei tempi non tornino. In quel caso questo thread sarà interessante.


No no, c'era anche uno Snorlax di un tizio livello 28... ma credo di essere stato preso a pedate da gente della mia stessa fazione, stamane la palestra era ancora gialla, con lo snorlax insieme ad altri gialli di livello 30+.

Bisogna accettare la realtà, se giochi pulito ti viene semplicemente preclusa una parte di gioco


grazie al cazzo ti ritrovi il gioco piu' diffuso di sempre, strano che i server non tengano eh


La tua stessa fazione non può cacciarti, al massimo piazzano pokemon più in alto del tuo nella scala.
Comunque se hai scelto Instinct un po' te la sei cercata.


rosik da ban dei botter su ngi sarebbe
Instinct



Boh... allora avranno ripreso la palestra dopo averla persa.
In ogni caso il gap è troppo alto.
Io al 14 e loro al 32...


Ed instinct rulla


benissimo è una parola grossa. Manco hanno avuto il coraggio di rimettere il radar
Si vabbè ma il grafico che crolla quando bloccano bot e tracker è impietoso.
Praticamente è la norma utilizzare i cheat mentre l'eccezione è giocare pulito.

Boh... avrà vita breve 'sto giochillo

Nah è ancora presto, credo che la userbase crollerà alla riapertura della scuole/inverno.
Nella mia zona (brianza) sarò fortunato ma bot non ne vedo, ci sono massimo dei livelli 25, e io che ci gioco un paio d'ore al giorno sono quasi al 22 quindi è fattibilissimo.
Più che altro riuscire a stare fissi in una palestra va a culo; se la palestra è in una piazzetta, giardinetto o zona trafficata sarà sempre indifendibile per la quantità di gente che ci passa.
Io sono entrato in una che era lvl4 vicino a casa mia, situata in mezzo a una rotonda dove andarci a piedi non è bello , battendola parcheggiando proprio al limite del range della palestra.
Ci sono dentro da 2 settimane e ora è salita a lvl9, penso durerà ancora tanto.


Ma più che i bot il traffico penso fosse generato dai milioni di request che i programmi tipo pokevision facevano.
Ma qualcuno ha capito bene come funzionano le palestre?
Ieri sera conquisto una palestra da 0, esce livello 2 con 4000 punti
mettiamo dentro due pokemon e si alza a 6000 livello 3 in automatico senza farmarla
wtf?



Non lo so, nel mio paesello da 1000 anime ci sono 3 palestre una attaccata all'altra, tutte del mio team.
Non ho potuto parcheggiarci niente perché sono di livello assurdo e presidiate da bestie tipo Lapras 1900 e Snorlax dopati russi.

In compenso una palestra in piena ciclabile regge da una settimana e ci ho lasciato un vaporeon 1000 e qualcosa.



Mah... per me sotto il 25/27 giochi pulito, magari hai molto tempo oppure abiti sopra die pokestop.
Sopra il 30 citti, non ci sono cazzi.

Che poi alla fine per quelli che abitano in zone dove non c'è un cazzo potrei anche capire il fake gps. Ma il bot è davvero lammerda, suvvia.


Ma a che livello sei?
con il vaporeon 1000 e qualcosa lapras 1900 lo batti easy


non direi proprio

inb4 skiplagged nuovamente up anche se non in tutto il mondo

E' abbastanza disonesto dimenticarsi di quanto fosse ingiocabile la prima settimana rispetto a ora. Perlomeno non vanno giù i server ogni 5 minuti.



Anche, ma se consideri che molti bot sono multi account (basta vedere su pokemongodev o altri, ci sono bot che sfruttano più di svariate centinaia di account in parallelo) allora vedi te che pure i bot sono il problema.
se sai fare bene dodge degli attacchi con un vaporeon 1200 batti pure pokemon sopra i 2000...


Ma ora che i bot non funzionano voi cittoni come ve la cavate?
Vi tocca camminare oppure state solo a pigiare f5 sul sito di riferimento in attesa che riescano a bucare la nuova cifratura?


continuo a girare il mondo comodamente seduto al pc. Mi sto solo dedicando alle palestre e ai nidi