[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Comunque il Necrobot è mondezza ripeto ad altri

Ma non era qui che non si poteva parlare di hack e bot?


Tanto, più accancrato di così sto gioco.
Io non vi capisco
Rofl quoto

Da quando ho scoperto la questione del IV sono andato in paranoia

Speriamo risolvano a breve la questione API...
Questione del IV?
Sì che non conta solo il CP o il set di mosse ma anche lo specifico iv di ogni pokemon
Un pò c'hanno anche ragione eh..

https://twitter.com/PokemonGoNews/status/761354819114246144
Non mi carica Twitter

Che dicono?
sapete se c'e qualche mappa attiva per caso?
Ieri ho messo il mio vaporeon in una palestra... è durato meno di mezz'ora, schiodato a pedate da livelli 30 che avevano Jeeg Robot d'acciao col raggio protonico ed i missili perforanti.

Boh... impossibile competere coi cittoni


Beccato stamattina.
Se abiliti il "risparmio batteria" dall'app PoGo inizia con sto comportamento di merda.
Tutto ok se spento.

Da quando ieri hanno bloccato bot e tracker vari il carico sui loro server è crollato.
È un jrpg jappo quindi non si devono lamentare. Il farming è mostruoso


è vero ma anche abbastanza ridicolo.
Diciamo che hanno dei server di merda. Le prime settimane, senza bot etc, andava di merda uguale
Tenere una palestra è un lavoro 24/24 per trainarla ci vuole una vita e per sfasciarla relativamente poco. Capisco che sarà fatto per "farle girare" altrimenti un clan se le prende tutte, ma così c'è poco incentivo secondo me.


Se c'eri solo tu nella palestra spoofers o no non l'avresti mai tenuta

Hanno ragione si. Ieri leggevo multipli report di gente che, dal brasile dove il gioco era fuori da 3/4h, tutte le palestre erano in mano a utenti > 30 con dragnonite > 3000.

Ma morissero.



Le prime settimane non c'erano server. Si sfruttava "tutti" i pochi server AUS/NZ e uno europeo/USA di straforo, da quando hanno adibito nuovi server la situazione si è stabilizzata benissimo.


La gente sta smettendo di giocarci ti credo


Avrebbero più ragione se il gioco fosse uscito con un radar funzionante e funzionale.
Muoversi a spirale come una patella nella speranza di beccare il pokemon che serve prima che sparisca sta diventando frustrante in fretta.
Ma il gioco *è* uscito con un radar funzionante e funzionale.
E' che dopo l'hanno disattivato
(ciò a mio avviso legittima soluzioni di tracking di terze parti, al massimo, anche se io stesso ho preferito non giocarci piuttosto che usarle, ma non bottare)


Io ho piazzato il mio una settimana fa per scherzo in una palestra in zona molto trafficata... e son sette giorni che raccolgo il mio bonus ogni mattina.
Va a boh.