[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



Vi odio


si, son buttati
dite che necro è meglio di pokebuddy?
nel senso necro è una sbatta da organizzare a modo
Letto ora che idropompa è stata potenziata da 60 a 90...
Idropulsar da 30 a 35.

Poi uno non deve incazzarsi.



Comunque dicono che ci saranno altre modifiche, pokemon che verranno nerfati ed altri potenziati.
Per ora 'sto vaporeon lo tengo in salamoia. Magari più avanti potenziano ancora idropulsar


assolutamente superiore

1)si integra benissimo con pogofeeder
2) c'è il necrobot visualizer che è spaziale per fare pulizia e seguire un po le cose
3) puoi settare qualsiasi cosa



mica devi buttarlo, solamente congelalo e non spenderci niente sopra
Ma tutti i giochi di questo genere sono così, ogni tot bilanciano etc quindi magari ora hai il Pokémon con mosse op che tra qualche mese sarà nerfato e diventerà merda e via dicendo..
ma se si cominciasse a bannare chi parla di bot?

si banna la gente che parla di streaming pirata direi che siamo sullo stesso livello
Si, mi pare sia così.
Certo che trovo curioso il fatto che il DPS differisca così tanto.

Voglio dire, puoi creare una mossa veloce che infligge meno e stanca meno. Ma il dps dovrebbe differire di una giusta percentuale.

Nel caso del vaporeon un set con idropompa ha un dps di 23.7
Un set con idropulsar ha un dps di appena 10.6
L'unica differenza sostanziale pare essere il consumo di energia: 100 per idropompa e 25 per idropulsar.
Ma onestamente questo bilancia poco... credo. Non sono esperto in combattimenti.
che chiappata trovato un dragonite mentre litigavo con una vecchia cattiva e saccente per un parcheggio. boom sento vibrare in tasca e non ci credevo.
ho lasciato il parcheggio alla vecchiaccia ho preso dragonite dopo 1000 sforzi e me ne sono andato.




bene quando riuppano tutto
noi ci scambiamo skype e mi istruisci come settare tutto come a un bambino down


ps ma per il multy acc funziona in parallelo?


multy mai provato.
quando riuppano te lo sistemo con teamview
a me il gps invece si aggancia malissimo mi sposta a caso mi fa andare in location 100mt da dove sono... inutile dire che su gmaps va tutto bene... anche su ingress



Stesso problema qui.
c'è qualche tracker o radar up al momento?
Oggi sono tornato a Siracusa. Ci sono pochissimi pokemon, e per pochissimi intendo pochissimi! Però sono tutti rari o quasi! Visto sul radar Graveler, Magmar, Vulpix, Mr Mime, Abra ma senza passi o qualche mappa live trovarli è impossibile. Catturati 3 Growlithe ( mi mancano 3 caramelle per l'evoluzione )

La cosa strana è che ci sono pochissimi pokestop, pochissimi pokemon, ma in una palestra, controllando, il capo palestra era lvl 34.. Wtf?? Botter allegro?


Edit:
Ho scoperto che l'unico farm che potrò fare sará di Ekans ho uno spawn in villa al mare. Ogni quanto spawnano i pokemon?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


ti do una dritta allora se sei in un posto che esce solo roba rara, metti l'aroma e vai in bici e fai il botto. fidati!


In arrivo le scarpe che vibrano in presenza di Pokemon:

http://gametimers.it/2016/08/01/pokemon-go-in-arrivo-le-sneaker-che-vibrano-in-presenza-di-pokemon/

Non c'è fine al peggio


4 paia subito!
che è sto pokèadvisor?


Giustamente senza pokemesh o simili non l'ho preso..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk