[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



è tutta gente che è li per vedere le olimpiadi

La stragrande maggioranza della gente farma central park


Idropulsar non è hydropump però
beh testimoni di geova


Ho aperto la mappa su central park ci sono più pokemon che persone Ci credo che sono a quei livelli.

Edit: minchia anche i pikachu poi apro su Firenze, solo ratata


sicuro


Ma infatti questa cosa è una minchiata epocale. Ok meno pokestop, ma cazzarola non è possibile che se uno è un minimo in periferia non trova un pokemon che sia uno
niubbata: si deve/e' meglio potenziare prima di evolvere?


no. il contrario.

Cosi vedi che mosse escono. Leggi le ultime 2 pagine..
ok thx

E considera che almeno l'80% dei pokestop nella zona a sud est ha h24 le esche attive

Mi pare di aver capito che l'Unknown6 era un parametro delle API che ora veniva validato clientside e non sapevano come valorizzare per invocare API niantic.

Praticamente il bosone di higgs di PoGo.


Ma ora che l'han trovato, questo sblocca solo il bot su github che è dove ho trovato cercando il tuo commento, o funzioneranno anche i vari PokeBliss/PokeMesh/ecc?


bella domanda. Penso si stiano concentrando sui bot...
dovrebbe sbloccare tutto, perchè i bot si basano su un' api che usano un po' tutti. C'è ancora del lavoro da fare però dicono...
Tra l'altro da ieri sera ho un comportamento parecchio strano.
Apro PoGo: linea telefono droppata. Non solo internetz, segnale assente. PoGo segnala internet assente... poi si ripiglia e risale.

Se lascio pogo in background, e vado su altre applicazioni viaggio bene, "alt-tabbo" per tornare su pogo: di nuovo drop della linea.

Non capisco che cazzo gli sia preso, non ho aggiornato nulla sul Nexus6 ne come app... boh.


anche a me fa cosi su melafono


Ma io ricordavo che Pokémon fosse la contrazione di "Pocket" e "Monster", non demone
Però vabbè, testimone di Geova, detto tutto.

ah davvero?!!? ma di recente? (p.s. solo rete cellu eh, sotto wifi va ... boooooh)


si ultimi 2 giorni



Ma basta, non infierite...


Ma quindi conviene smettere di upparlo 'sto vaporeon?
Se è così mi fermo ora che l'ho pompato fino al livello 13...