[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



water gun + hydro pump
Idropulsar fa cagare?


abbastanza, è la speciale peggiore


Celo... ma hanno valori bassini, mi pare.
Pistolacqua 6
Idropulsar 35








è il set migliore

pistolacqua 6
idropompa 90
Ma due domande:
1) io ancora non ce l'ho quindi chiedo.. Ma perché siete tutti in fissa con sto vaporeon? Non segue le normali regole delle debolezze resistenze? Non capisco perché non è come un comune pokemon d'acqua
2) una volta che becco un pokemon con iv alto e l'ho evoluto al Max, per iniziare a pomparlo con i dust devo aspettare che il mio pg cresca di livello? Cioè cambia qualcosa se iniziò a pompare il pokemon quando il mio avatar è livello 10 o quando è livello 30? O sono cose che non ci azzeccano una mazza?


1) perchè comparato agli altri pokemon acqua è quello che ha le stat piu alte valutando attacco/difesa/vita.

2) è indifferente, hai solamente un cap che ti impedisce di livellarlo piu di un tot per livello allenatore



Non ho capito un cazzo... hai detto che idropulsar è loa speciale più schifosa...
Io ho quella e pistolacqua... e c'hanno valori che mi paiono bassi, 6 e 35.


Il mio Vaporeon su cui ho speso già una tonnellata di caramelle e polvere è unammerda???


non è una merda ma è il piu scarso dei vaporeon


Quindi se lo pompo fino al cap del mio "livello allenatore" quando faccio passo di livello posso riprendere a pomparlo fino al nuovo cap?
Grazie mille delle risposte


esatto


Mi hai rovinato il pomeriggio
same.
Adesso lo banno per vendetta.
Te l'appoggio.
Procedi.


posso farmi perdonare mettendo la lista dei set migliori?
No, vabbè... ma già ci va la prima botta di culo con l'IV al 100%... poi deve anche andarti a culo a prendere il set buono.

Gioco di satana.


P.S.
una mia collega testimone di geova ha tolto pokemon go al figlio perchè ha letto su internet che i pokenmon sono demoni, dal nome poket=tasca e mon=abbreviatura di demon.
Le ho detto che aveva letto minchiate ma non c'è stato verso. Internet non mentiva.

Quando le ho fatto notare che su internet può trovare le immagini degli ominidi ritrovati, prova di un percorso evolutivo dell'uomanità che quindi non discende da una singola coppia che viveva in un giardino fighissimo mi ha detto che le menzogne ci sono ovunque, bisogna saperle riconoscere.
A posto così
ma infatti l'iv conta ma relativamente. Dal 90% in su vanno benissimo, l'importante è avere il set giusto.


update:
Necronomicon - Oggi alle 14:45
@everyone Unkown 6 was finally resolved. Thanks to all api debuggers! We now have to start work on implementing things into code and wait for a decryption.

domani dovrebbe tornare tutto a posto quindi
secondo me anche prima, risolto quel problema non dovrebbe volerci molto anche perchè ci sono n-mila persone a lavorarci dietro
Bello che in brasile appena rilasciato il gioco sia gia' pieno di palestre coi 2500cp ++, work as intended