pleistescion 3

Probabilmente il prezzo di lancio del X360 sarà più elevato di 350 Euro (che francamente mi sembrano pochini per una console Next Gen) e verrà "casualmente" abbassato il giorno del lancio della PS3..
Non penso il prezzo si abbassi, io prevedo un lancio di bundle XBOX360 + HALO3 + LIVE ad un prezzo molto interessante
halo 3 te lo sogni al lancio

no dicevo quando uscirà la Ps3. Bill Gates ha affermato che uscirà lo stesso giorno di Halo 3, quindi prevedo un bundle
boh io le prendero per iniziare la x quando sara sotto la soglia dei 300 euro...

poi per la ps3 dio vede e provvede
ripeto per halo 3

alcuni dicono che la ms lo faccia uscire per dar fastidio al lancio della ps3

io dico che è l'esattamente contrario

halo 3 eclissato dal lancio della ps3


ahhh pensavo al lancio della xbox da come l'avevi messa

come non detto allora
http://www.consolenetwork.it/ps2/det_news.cfm?ID=19439

lul
erano 2 geforce di prossima generazione che come potenza sono MOLTO simili all'RSX. E' straold sta news
ma quanto mi sta in culo sta sony...
scusate non ho capito bene...la ps3 si potrà connettere direttamente al monitor invece della tv?
in teoria si .. ma anche la xbox360 mica solo la ps3
ma anche la ps2!

ma solo monitor sony (gli unici con la sincronizzazione sul verde)

Non penso (spero) proprio, visto che al lancio negli stati uniti (anche se poi è lo stesso giorno in tutto il mondo o un paio di giorni dopo, boh nn ricordo) il prezzo è stato fissato a 300$
ok che siamo italiani magna magna e una conversione 300$=300€ ci può ance stare, ma se costa anche solo 301 euri vaffanculo col cazzo che la prendo, questo vuol dire essere presi in giro.
io ero rimasto che allard ha detto "intorno" ai 300$ ma io ci credo abbastanza poco che costarà 300$/300€ sinceramente .. vedremo ..

più precisamente

Q: How much is the Xbox 360 going to cost?

Not sure. It's probably about two months away before we make the decision on that.

Q: The last Xbox went out at about $300 initially. Will the 360 be priced higher, lower?

It's going to be in the neighborhood.

http://www.thestreet.com/tech/software/10225293_3.html
lol

pare che la ps3 avrà solo 5 spe attivi, perchè non riescono a fare i cell abbastanza bene







cheee?!


beh il concetto era farli da 8 spe a 65nm che a 90nm era problematica la cosa l'ho sempre sospettato purtroppo

dove l'hai letto cmq ? non l'ho visto da nessuna delle parti da cui lurko di solito

non ne parlano neanche su beyond3d e li di solito di cose ne sanno a pacchi (c'è una foto di un sample dell'RSX lol)
no, trattasi di una interpretazione errata di chi ha riportato la notizia.
l'articolo completo è questo




anzi, dice tutto l'opposto.
i chip per ps3 avranno 8 spe i cui una disattiva, quelli difettosi saranno riciclati in altro modo.