pleistescion 3


io sapevo che la causa è stata fatta anche sul design e non solo sul sistema force feedback :mumlbe: Non penso che Sony cambi di punto in bianco il miglior controller in circolazione
Riguardo ai vecchi supporti ci sarà sicuramente qualcosa per renderla retrocompatibile, appunto un adattatore come si diceva :x



Come quell'aggeggio per pc che ti permetteva di gestire la memory card dal computer, sarà una cosa simile. Lasciamo stare il joypad



invece la causa era solo sul supporto per il "force feedback"

cjiamiamolo cosi

80-90 milioni di dollari è cosata a sony mica poco
così sony impara a rubbbbbare
http://www.gamespot.com/live/streamer_new2.html?title=Sony+E3+2005+Press+Conference&path=2stream_sonypress_e305.asx&pid=927750
Xbox 360 vs PS3: una macchina non si giudica per la velocità massima in rettilineo

credo che questo si sia capito in xbox vs ps2










io adoro la x solo perche la Micro sta spendendo una marea di soldi per dar merda alla sony..sono dei grandi


io invece odio microsoft e qualsiasi cosa ad essa collegata. Sono un sonyasta dalla nascita


e magari usi pure uindous

Purtroppo non sono esperto come te e non posso non usare windows. Inoltre mia sorella che è impedita al 100% (peggio di me ) non saprebbe usare linux e sinceramente non so come configurare una rete
percui schiavo del padrone anyway
quindi sii schiavo sino infondo..e prendeti la x360....

se saper usare un mac (come alternativa a windows che certamente ha molte meno pippe e impicci di windows) significa essere esperti, allora per gli impediti al 100% windows non è certamente la risposta, e nemmeno per gli inesperti.

è una arrampicata sugli specchi riuscita abbastanza male.

la risposta giuta è che siccome lo si scarica e quindi soldi spesi=0 è "l'alternativa" migliore per avere un pc operante. Se vuoi un mac, ti devi comprare un pc mac e non ci sono cazzi... windows lo puoi pure isntallare su un frullatore e parte lo stesso.

è inutile venire a fare moralismi dicendo ms è male. Perchè se si va a contare chi è di noi che ha una copia di windows regolarmente acquistata qui, penso che bastino le dita di una mano.

cosi come la xbox e ps si sono venuta molte più più che gamecube, cosa innegabbile.... giochini scaricati, hardisk cambiati per metterci dentro chissa cosa ecc. ecc.


Ovviamente la potenza del mac è paragonabile a quella del mio pc attuale, vero? Io uso window solo per praticità, dove posso evitare di usare prodotti microsoft lo faccio (firefox, thunderbird, open office etc..). Sono sempre stato un appassionato sony, ho pure le mutande della casa nipponica
ma lul!!!

e dove inserici il minidisk?


Quale, MD normale o NET-MD? Ora scanso equivoci vado di vaio pocket
Spettacolo..

http://sc4x2.ign.com/^1418475306/movies/streamingmovies.ign.com/docroot/ps3/article/614/614854/sonycon_games_06_killzone_wmvlow.wmv?position=front

Questo da solo venderebbe di piu' che sulla PS1


allora..qua cado in depressione

http://punto-informatico.it/p.asp?i=52945&r=PI

tira e molla la mia povera X si prende la solita vagonata di merda ancor prima di uscire ???!?!
no, si tratta del solito giornalista che legge pleistescion e parte in quarta.

il problema è che il CELL è un mostro in floating point, mentre il xCPU è buono sia in fp che sui numeri interi. in più ha le istruzioni altivec ulteriormente ottimizzate.


Il cell da solo ha una potenza di calcolo di 200 GFLOPS. E' l'RSX, ovvero il processore grafico, ad essere un mostro in flops: 1.8 TFLOPS. Io sono propenso a comprare ps3 dato il passato delle due console precedenti (ho preso ps-one e ps2 all'uscita) ma dato che a novembre esce xbox360 avrò tempo di studiarla e vedere effettivamente quanto vale. Non dimentichiamo anche il prezzo, che per me è un fattore abbastanza importante: se la ps3 dovesse costare più di 400/450 euro mi butterò su xbox360 che dicono costerà sui 350 euro