pleistescion 3



e ne gestisce fino a 7 O_O
7? potevano farne almeno 8 che senso ha 7?
7 pad

gi mi vedo tutti schiacciati a guardare il monitor

cmq dicono che gestisca 2 monitor contemporaneamente, ergo sarebbe 3 su un monitor e 4 sull'altro

bah, robe strane...vedremo
i gioìstic fanno cagare.

comunque sony rules, bill non vedrà mai i miei soldi
io già so che le prenderò tutte e 2
c u l a t t o n e !
Più che culattone...CAPITALISTA!!!
Ma una cosa non ho capito... hanno lasciato perdere le memory card o è solo un'illusione?
Le avete viste le foto dei giochi? O_O
si è un po dispersa la cosa dietro alle cifre di CPU e GPU

però la Ps3 almeno da presentazione pare ha rottamato le memory card .. sotto allo sportellino frontale c'erano solo fessure per CF I/II Memory stick DUO e SD

la xbox 360 ha invece 2 porte per memory card proprietarie, la soluzione classica insomma
os2 memory card sicuro ms duo o cf I/II (supporta entrambi i formati)

per essere retrocompatibile con psx1 e ps2 lo slot per le vecchie memory da qualche parte starà
sotto lo sportellino non c'è e dietro menchè meno ..

almeno negli esemplari che c'erano li alla presentazione dell'e3

teoricamente per salvare sarà possibile usare sia l'hd che i memory stick duo Riguardo al joypad nuova è stata una scelta obbligata: per chi non lo sapesse Sony fu citata in giudizio per aver copiato il famoso dual shock (1 e 2). La causa è stata persa quindi addio dual shock. Quello nuovo tuttavia non mi sembra malaccio
Chi trovasse filmati o video di gt5 me li posti plz che

Ne ho visto solo un pezzetto in mezzo ad uno dove c'è di tutto ma non si capisce molto


e che c'entra col design del controller?

la causa è stata fatta a sony per aver implementato il sistema di vibrazioni senza pagarne i diritti ai proprietari... non alla "linea" del controller. potevano benissimo quindi tenere il disgn vecchio, ma le lamentele sarebbe stati troppi.... 15 anni e sempre lo stesso controller?

per salvare hd o quelle che ti pare... se io voglio giocare a gtasa e ho il salvataggi su memory che me lo devo rifare perchè non c'hanno messo lo slot?

eddai
ci sarà un convertitore per USB, naturalmente da comprare a pate....


si infatti la causa è con la immersion che è la ditta che praticamente fa/sviluppa i sistemi forcefeedback di qualsiasi periferica di gioco o quasi


no perchè se i tasti son quelli puoi esare il pad della ps3

esattamente come il pad della ps2 con i igochi psx1
suxa xbox ftw
xbox sticazzi