[QUOTE=Il FaS;20257135]La scimmia ha vinto.
Sono sveglio dalle 6 a fare refresh su amazon.co.uk, amazon.it, john lewis, currys, game.co.uk e chi piu’ ne ha piu’ ne metta.
Non c’e’ stato niente da fare.
Sono andato su ebay e me la so comprata da uno scalper a 750 pound, e gli ho pure scritto che se me la porta a casa gli do altri 50 pound.
[/QUOTE]
L’hanno appena messa su Amazon.it e consegna a sabato ![]()
[QUOTE=CiViCo45;20257200]duck, hai fatto il transfer data da ps4? quanto ci hai messo?[/QUOTE]
Nah non ho fatto transfer

Senza Prime il "compra ora" già pronto mi sa che mi fottevo pure quella.
[QUOTE=Dark 1.0;20257224]Sono riuscito a prenderla su Amazon, mi arriva il 29/12 ![]()
Senza Prime il “compra ora” già pronto mi sa che mi fottevo pure quella.
[/QUOTE]
è apparsa per tipo 10 secondi ![]()
consegna sabato
consegna prossima settimana
consegna il 29/12
esaurita
[QUOTE=CiViCo45;20257231]è apparsa per tipo 10 secondi
[/QUOTE]
Premevo F5 da due ore ![]()
Anni di esperienza sul forum ![]()
[QUOTE=Dark 1.0;20257236]Premevo F5 da due ore ![]()
Anni di esperienza sul forum
[/QUOTE]
lo so lo so, anni che ho speso bene a settembre per averla oggi ![]()
[QUOTE=CiViCo45;20257241]lo so lo so, anni che ho speso bene a settembre per averla oggi
[/QUOTE]
Io a settembre avevo avuto un colpo di sfiga epico su Mediaworld, con blocco sulla pagina della mia carta di credito. ![]()

Mi toccherà aspettare.
Da Mediaworld ho fatto in tempo a fare tutta la procedura appena poppato, il tempo di cliccare e mi esce PREORDINI ESAURITI CIAONE.
Non era destino.
[QUOTE=Asdone;20257320]l’offerta gamestop che prendeva la 4 scontando pesantemente la 5 si sta rivelando a posteriori l’affare del secolo.[/QUOTE]Si, stranamente Gamestop ha fatto le cose come Dio comanda ![]()
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Morale della favola tantissime persone che hanno preordinato il 17 con paypal sono, IERI, stati avvertiti che la loro console la vedrano al 15 dicembre, mentre chi ha usato mezzo bonifico o paypal nelle wave successive ha già la console in mano.
[QUOTE=duck;20257359]Unieuro un circo, hanno fatto scadere la preautorizzazione a tutti i pagamenti effettuati tramite paypal al 17 di settembre, non riuscendo poi ad effettuare il riaddebito sui pagamenti stornati ed ignorando il problema fino alla giornata di IERI(nel mentre dal servizio clienti supercazzolavano i clienti che chiedevano numi).
Morale della favola tantissime persone che hanno preordinato il 17 con paypal sono, IERI, stati avvertiti che la loro console la vedrano al 15 dicembre, mentre chi ha usato mezzo bonifico o paypal nelle wave successive ha già la console in mano.[/QUOTE]
da andare a prenderli a casa ![]()
a me hanno spedito ds5 in compenso ![]()
io ho fatto il preorder di ps5 il 18 settembre al game stop, ero già d3.
poi online ho visto che mi hanno fatto un aggiornamento il 1/10, scrivendo d2 E d3. proprio un nuovo ordine a parte.
boh ![]()
[QUOTE=ryo;20256037]farò il moralizzatore dicendo che è per colpa della gente come te se all’uscita di ogni hardware saremo inondati di bot che comprano 500 pezzi istantaneamente ![]()
ti posso solo scusare se prendi appuntamento di persona con lo scalper per scambiare la console e gli sfondi le rotule a mazzate
[/QUOTE]
Ok la prox volta vai al GameStop alle 7 di mattina a far la coda x me grazie