Playstation 5 official thread

Direi che l'avvento della nuova console, come per Xbox, si meriti un thread separato.
Parliamone qui
Speriamo la mia non se la freghi il corriere
Io non sono riuscito a fare il preordine e sto rosicando come una bestia.
Tralaltro ho il BluRay di Demon's Souls gia' preso che mi fa l'occhiolino ogni volta che lo guardo

Una decina di giorni fa vedo un articolo su tomshw che parla di nuove disponibilita' da alcuni store tipo mediaword

Seguo i vari link, nessuno funziona, tranne appunto uno che posta a Mediaworld, dove la console e' presente e faccio un'ordine.

Notate che vivo in UK, per cui la avrei fatta arrivare a Napoli dai miei genitori per poi farmela spedire qua.

Mi confermano l'ordine, 10 dopo minuti neanche lo stesso link la porta out of stock e l'articolo su tomshw e' sparito.

Poi in serata Mediaworld mi manda una email per cancellarlo.

Praticamente Tomshw aveva trovato un link al sito mediaword, ancora funzionante, ma che non doveva essere pubblico, pubblicizzando una disponibilita' che non c'e' mai stata.

Non avete idea del rosik disumano.

Ora sto pianificando di camperare i vari amazon, currys, john lewis etc tra il 18 ed il 19, sperando arrivi qualche stock da qualche parte e che lo riesca a preordinare.

Se non ci dovessi riuscire e non ci saranno previsioni di riuscire ad averla a brevissimo temo mi rivolgero' ad uno degli sciacalli che la ha presa e che la rivende a prezzo rialzato
Io feci la prelazione anticipando 150euri da gamestop e quando hanno aperto i preorders ho avuto una finestra di 10gg per convertire in prenotazione vera e propria con il mio comodo ed il D1 assicurato, nel mentre il resto del mondo si affannava a premere compulsivamente F5 sulle proprie tastiere
Io sono nella stesse situazione del Fas, cercherò di pigliarne una il 19 online sul sito di mediaworld, sennò se ne parla per Natale...(cè un articolo in cui un capoccia di Sony confermerebbe un restock nel periodo delle feste.)
Rimane comunque una situazione assurda...
Ho una scimmia pazzesca per DS, ma mi sa che aspetterò ancora un semestre per vedere l'affidabilità della prima partita di console
same aspetto il nuovo anno e vediamo la prima ondata come va, magari mettono dei bundle per natale o qualche gioco che esce in futuro
Invece xbox series S qualcuno ha provato a ordinarla da gamestop/mediaworld in questi giorni? La danno disponibile ma non mi fido :\
Amazon mi ha appena scritto che la consegnano entro il 23
Voi la comprare con il lettore o solo digitale?

Se dovessi comprarla sceglierei la versione digitale sia per l'estetica simmetrica sia perchè penso che i giochi scaricati costino poi meno della controparte fisica
Io cerchero' di prenderla col lettore
Da Everyeye: "Per quanto riguarda il nostro paese, al momento solo Euronics, Unieuro e Mediaworld hanno confermato che giovedì 19 novembre ci saranno nuove scorte di PS5 acquistabili online."

Pare che ci sia ancora qualche speranza per chi vuole prendersela al d1.

Personalmente credo aspetterò anche se la per Demon's Souls è grossa.
preordini aperti il 17, sono andato al gamestop dimmmerda il 18 (ho dato indietro la ps4pro) ed ero giĂ  d3 sullo scontrino

l'omino mi diceva che prima di natale l'avrei avuta sicuramente, ora per il d3 dicono dopo gennaio

vabbè
1 Like
Amazon accetterĂ  nuove ordinazioni il 19 alle 13.00
Demon sembra un gioiellino, la generazione parte in quarta rispetto alle altre Sony (cioe', la 4 e' stata particolarmente apprezzata perche' partiva con knack, killzone e battlefiled 4 LoL).
Quasi quasi mi faccio un regalino visto che e' impossibile farsi un pc ora.
arriva venerdi, presa da scalper con 150 usd di sovrapprezzo.
corredata da sony 85' con hdmi 2.1
non vedo l'ora di demon souls e cyberpunk
amazon stanotte si è prelevata i soldi dalla carta, in teoria dovrebbero spedire


farò il moralizzatore dicendo che è per colpa della gente come te se all'uscita di ogni hardware saremo inondati di bot che comprano 500 pezzi istantaneamente

ti posso solo scusare se prendi appuntamento di persona con lo scalper per scambiare la console e gli sfondi le rotule a mazzate
La mia dovrebbe arrivare domani consegnata da bartolini
1 Like


su che piattaforma hai ordinato?