[QUOTE=Il FaS;20254612]Io non sono riuscito a fare il preordine e sto rosicando come una bestia.
Tralaltro ho il BluRay di Demonâs Souls giaâ preso che mi fa lâocchiolino ogni volta che lo guardo :(
Una decina di giorni fa vedo un articolo su tomshw che parla di nuove disponibilitaâ da alcuni store tipo mediaword
Seguo i vari link, nessuno funziona, tranne appunto uno che posta a Mediaworld, dove la console eâ presente e faccio unâordine.
Notate che vivo in UK, per cui la avrei fatta arrivare a Napoli dai miei genitori per poi farmela spedire qua.
Mi confermano lâordine, 10 dopo minuti neanche lo stesso link la porta out of stock e lâarticolo su tomshw eâ sparito.
Poi in serata Mediaworld mi manda una email per cancellarlo.
Praticamente Tomshw aveva trovato un link al sito mediaword, ancora funzionante, ma che non doveva essere pubblico, pubblicizzando una disponibilitaâ che non câeâ mai stata.
Non avete idea del rosik disumano.
Ora sto pianificando di camperare i vari amazon, currys, john lewis etc tra il 18 ed il 19, sperando arrivi qualche stock da qualche parte e che lo riesca a preordinare.
Se non ci dovessi riuscire e non ci saranno previsioni di riuscire ad averla a brevissimo temo mi rivolgeroâ ad uno degli sciacalli che la ha presa e che la rivende a prezzo rialzato :([/QUOTE]
Io non ho fatto preordine, a differenza di quanto fatto in passato questa volta volevo vedere se fosse il caso di aspettare il primo refresh hardware o meno. Al momento si legge di tutto, troppo presto per capire se la mia sia stata una scelta corretta o meno.
Stoâ comunque rosicando come un maiale, sia chiaro.
Ma quello si sistema veloce con le patch che arriveranno.
A me preoccupa la consistenza dell'HW
[QUOTE=cecio;20256383]Da quanto ho letto, il SO ha ancora qualche magagna (ad esempio può bloccarsi lâinstallazione di un digital content e rimanere in un limbo che richiede il factory reset).
Ma quello si sistema veloce con le patch che arriveranno.
A me preoccupa la consistenza dellâHW
[/QUOTE]
câeâ la garanzia di 3 anni
[QUOTE=Asdone;20256401]câeâ la garanzia di 3 anni[/QUOTE]
Sticazzi, rimane una gran rottura di palle spedire, aspettare la sostituzione, e tutto il resto.
Facciamo che visto che non te la tirano propriamente dietro non si scassa proprio.
[QUOTE=-Amon-;20256421]Sticazzi, rimane una gran rottura di palle spedire, aspettare la sostituzione, e tutto il resto.
[/QUOTE]
Come qualsiasi altro prodotto, vi state fasciando la testa prima di rompervela.
SE capita starete senza per qualche giorno al netto dei 5-6 anni di uso. Non eâ una tragedia, come si rompe una console si puoâ rompere una gpu, un monitor, unâautoâŚ
Anzi, se si ha da recuperare un sacco di giochi ps4 eâ pure una mossa sensata prenderla ora visto che sostanziali cali di prezzo non ci saranno per un bel poâ
[QUOTE=Asdone;20256498]Come qualsiasi altro prodotto, vi state fasciando la testa prima di rompervela.
SE capita starete senza per qualche giorno al netto dei 5-6 anni di uso. Non eâ una tragedia, come si rompe una console si puoâ rompere una gpu, un monitor, unâautoâŚ
Anzi, se si ha da recuperare un sacco di giochi ps4 eâ pure una mossa sensata prenderla ora visto che sostanziali cali di prezzo non ci saranno per un bel poâ[/QUOTE]
Ognuno fa quello che preferisce, ovviamente.
IO, per questa volta, preferisco mandare avanti gli altri e non trovarmi potenzialmente invischiato in una situazione stile RROD giusto per dirne una.
[YT]MM50q-HZZIY[/YT]

edit: amazon a sto giro ha cioccato male. Consegnata stamattina senza avvisare
, madò quanto è silenzionsa la vibrazione del controller tanta roba, il dpad invece un cesso.
Il controller in generale cmq tanta roba e porta tante novità , alcune piÚ interessanti di altre, ed è molto ergonomico da tenere in mano.
Se l'unico utilizzo rimarrĂ quello per quanto sia interessante diventa molto marginale.
Sono sveglio dalle 6 a fare refresh su amazon.co.uk, amazon.it, john lewis, currys, game.co.uk e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Non c'e' stato niente da fare.
Sono andato su ebay e me la so comprata da uno scalper a 750 pound, e gli ho pure scritto che se me la porta a casa gli do altri 50 pound.