Playstation 5 official thread

La presi in negozio da Gamestop, poi convertito online causa covid.


Io non ho fatto preordine, a differenza di quanto fatto in passato questa volta volevo vedere se fosse il caso di aspettare il primo refresh hardware o meno. Al momento si legge di tutto, troppo presto per capire se la mia sia stata una scelta corretta o meno.

Sto' comunque rosicando come un maiale, sia chiaro.
Da quanto ho letto, il SO ha ancora qualche magagna (ad esempio può bloccarsi l'installazione di un digital content e rimanere in un limbo che richiede il factory reset).

Ma quello si sistema veloce con le patch che arriveranno.

A me preoccupa la consistenza dell'HW



c'e' la garanzia di 3 anni


Sticazzi, rimane una gran rottura di palle spedire, aspettare la sostituzione, e tutto il resto.

Facciamo che visto che non te la tirano propriamente dietro non si scassa proprio.
3? Del produttore?



Come qualsiasi altro prodotto, vi state fasciando la testa prima di rompervela.
SE capita starete senza per qualche giorno al netto dei 5-6 anni di uso. Non e' una tragedia, come si rompe una console si puo' rompere una gpu, un monitor, un'auto...
Anzi, se si ha da recuperare un sacco di giochi ps4 e' pure una mossa sensata prenderla ora visto che sostanziali cali di prezzo non ci saranno per un bel po'
Oramai è una settimana che le console sono in mani americane ed il numero di segnalazioni per guasti hardware è trascurabile al momento.


Ognuno fa quello che preferisce, ovviamente.

IO, per questa volta, preferisco mandare avanti gli altri e non trovarmi potenzialmente invischiato in una situazione stile RROD giusto per dirne una.
Amazon ha spedito. Anticipa al 20 la consegna

edit: amazon a sto giro ha cioccato male. Consegnata stamattina senza avvisare
Dove abiti?
Milano, sarà dura trovarmi , madò quanto è silenzionsa la vibrazione del controller tanta roba, il dpad invece un cesso.
Pure il giochino preinstallato è tanta roba per i fan sony
Com'è sto adaptive feedback del controller?
Parecchio figo, i trigger con resistenza anche loro ma non so quanto verranno davvero utilizzati al di fuori di astrobot, il dpad peggio di quanto ci ha abituato sony in passato.
Il controller in generale cmq tanta roba e porta tante novità, alcune più interessanti di altre, ed è molto ergonomico da tenere in mano.
cod gia' lo supporta ed e' terze parti
L'implementazione per quanto riguarda e armi da fuoco/tiro è il più immediato e non toglie nulla alle altre piattaforme che non possono farne uso, oltre quello dubito si andrà sui titoli terze parti.
Se l'unico utilizzo rimarrà quello per quanto sia interessante diventa molto marginale.
La scimmia ha vinto.
Sono sveglio dalle 6 a fare refresh su amazon.co.uk, amazon.it, john lewis, currys, game.co.uk e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Non c'e' stato niente da fare.

Sono andato su ebay e me la so comprata da uno scalper a 750 pound, e gli ho pure scritto che se me la porta a casa gli do altri 50 pound.