[PlayStation 4] To buy or not to Buy?

Ciao.
Partendo dai presupposti che:
1) ho un pc super performante
2) la attaccherei al 42 pollici dove ho anche il pc al momento, verso fine anno quando vado a stare in solo la attaccherei ad un 58 pollici in salotto
3) la vorrei perchè dopo averla presa con amici per lo stanzino lan privato dove giochiamo, ho provato the order, bloodborne, e the last of us e mi piacciono, vorrei anche giocare a FF e Destiny. Inolte, abbiamo preso fifa e stranamente è 10 volte meglio che non fa su PC.
4) Non ho abbastanza "tempo privato" per giocare a bloodborne e co. in lan perchè quando sono in lan giochiamo in coop a fifa, quindi non capisco se gli altri giochi mi attirano perchè sul 58 pollici 4k dove è attaccata la PS son da spaccamascella, perchè vorrei giocarci fino a stncarmici ma alla fine in lan ho il tempo solo per fifa, o perchè meritano.

Detto questo, mi hanno offerto una ps4 con UFC e The Last of US, scontrinata e usata 2 mesi fa a 280 euro. Che faccio, prendo? Le esclusive ci sono? hanno senso? Perchè ad esempio cose come The Withcer o Batman o GTA Me le sparo già ad Ultra col pc.
Contando poi che se placco la scimmia ora, mi torna quando uscirà FIFA 16, ha senso aspettare settembre o il prezzo comunque sarà sopra sti 280 con due giochi che mi hanno proposto?
a 280 la prenderei, hai anche la garanzia, male che va intanto che ci pensi metti un annuncio di vendita a 350€
Si è che ho paura di prenderla e lasciarla li a marcire
Nel senso che faccio almeno 100 ore di fifa l'anno da anni ormai, però prenderla sapendo di giocare solo fifa è un po' uno spreco
Non prenderla.
A leggere le specifiche dei tuoi apparecchi, cash is not a problem quindi 280€ ad averceli io li butterei. Il prezzo del nuovo non sembra calare.
280 è un ottimo prezzo in ogni caso ed, eventualmente, la puoi rivendere senza smenarci un Euro.

Prova, datti 6 mesi. Se poi vedi che non ingrani, la rivendi a pari prezzo.
la demo di Destiny qualcuno l'ha provata? sa se rispecchia esattamente il gioco o se è troppo poco per capire? stasera la provo in lan, se mi convince vado a prendere anche sta play. La scelta alla fine ricade solo sulle esclusività console e in particolare PS4, avendo un PC che probabilmente maxxerà tutto con filtri e 60fps per l'intero ciclo ps4/xone
a 280 prendila tipo subito
cazzo mi state convincendo
stasera provo Destiny e poi chiamo il tizio al volo
Uppo per dire che gamestop fino a fine giugno da la ps4 con cod, destiny vanguard edition e fifa 15 a 399€
È un furto.


Dipende cosa intendi. Se intendi in geenrale la ps4 è un furto boh, è soggettivo.
COntando che la vanilla in giro sta tra i 379 e i 399, 399 per la play e 3 gochi non è male.


ma la ps3 o la ps4?

Ti sei confuso mi sa guarda il tuo post sopra
Si, scusate. Ho sbagliato. La ps4.
io prenderei xbox
Intendevo la ps3 asd.
Cmq imho se hai soldi e vuoi anche solo per 3 titoli imho vai e gg.
ultima info:
se io ho due play in due posti diversi, e voglio poter giocare da una parte all'altra comee se fossero la stessa play (a livello di account e salvataggi), è possibile?
Nel senso, se sto giocando un single plòayer vorrei poter giocarci a casa, spegnere, andare dove ho la seconda playstation (portandomi dietro il gioco ovviamente) e giocare da dove ero rimasto.


si, se hai il psn plus puoi mettere i tuoi save sul server sony e poi riscaricarli su un'altra PS.
Sto pensando di prenderla, stanno uscendo giochi interessanti a cui voglio giocare, diciamo che la comprerò quando uscirà FFXV, domanda:

-C'è per quest'anno l'idea di una versione slim?



Nessun rumor.

Comunque è già piuttosto piccola di suo