Players Halo COMBAT EVOLVED

--
Si già DreameR mi ha accennato di questi AntiHax, ma mi ha anche accennato che esistono da molto modi molto semplici per scavalcare questo controllo.

Se poi, come dici anche tu stesso, questo controllo è poco affidabile perché il sito su cui si basa va spesso down, capisci come non sia una soluzione accettabile. Ma non preoccuparti, penso troverai facilmente un compagno di clan che ti presta il pc per un match, no?

Tanto penso e spero di poter lasciare Fraps obbligatorio solo per il torneo principale.
una info i quanti giorni volete fare il torneo ??? e che giorni ????

e solo 1 vs 1 ???

ciao
gino123456
--
Purtroppo non posso affidare un torneo al "tanto ci sono quelli affianco"
Anche perché quelli affianco stan giocando tanto quanto te, non è che son lì a guardarti.

Per il cambio di sensi etc, potete anche scambiarvi le config
jean ma tutti i tornei sono frapsed?


io sono l'admin e io decido tutto o quasi, Jean è solo la vostra "sicurezza" qualora ci dovessero essere dispute o macelli vari di dimensioni bibliche e apocalittiche, allora lui darà il suo giudizzio, per il resto tutto è affidato a me come è giusto che sia e come abbiamo deliberato ieri. ora con il tuo permesso ho da finire di fare il regolamento


@linuxman: già lo ho detto al tuo compare, e non intendo ripeterlo un'altra volta, non ci saranno preset del cazzo, ne radar, ne roketnub. aspettate il regolamento in santa pace

@gino: oltre al 1v1slayer ci saranno anche 2v2ctf e se saremo in tanti anche 3v3

per quanto riguarda fraps io lo riterrei necessario in quanto: AH(AntiHack) è spesso down e abbiamo già avuto contestazioni di ogni genere sulla sua reale affidabilità... allora si può fare così, anzi si farà così almeno per il torneo 1v1: di norma si giocherà con AH, qualora questo dovesse essere down per qualsiasi motivo si deciderà se 1) frapsare 2) mettere qualcuno dietro a ogni player per controllare qualsiasi infrazione , naturalmente quel qualcuno non sarà dello stesso clan del player che osserverà e in ogni caso preferirei farlo io (visto che non gioco)

detto ciò vado a rimodificare il regolamento

Quello 1v1 coi premi sicuramente si, purtroppo non abbiamo altri modi per garantire il leale svolgimento, gli altri magari no.
--
dreamer tranquillo, so che non metterete razzi o cose simili... ma anche per quelle cose dell'handicap spero potrai confortarmi
legend rispondi a una semplice domanda. quante volte mi hai ricordato questa cosa degli handicap? la risposta è una sola: TROPPE. nessuno mai chiede così tante volte una cosa del genere che credo si dia per scontata. ora basta ti ho assicurato che il gametype sarà ben fatto, discussione gametype chiusa QUI!
grazie DreameR ma in che data ci sono i tornei ???? 1vs1 ??? 2 vs 2 ??? ecc


ah fammi un piacere metti gli handicap perchè legend li vuole
grazie


ciao :P