Players Halo COMBAT EVOLVED

vengo da roma col treno


io me lo sono posto sin dall inizio, non so se ricordi jean, un pre-torneo mi sembra una stupidagine immensa, sarebbe come organizzare due tornei per tutti i gametipe e spendere il doppio del tempo.

gino rmx chi siete amichetti della legenda?
Vorrei far notare a tutti,
come, il motivo dei 10 player massimi è facilmente intuibile.
Non voglio fare accuse di nessun tipo, ma si capisce bene il tutto.

Il numero dei giocatori del clan LGK è pari a 10 (uno piu uno meno).
La volontà di limitare il numero massimo dei giocatori del torneo halo a 10 è data dal motivo di creare possibilmente un torneo INTERNO agli LGK.

Spero, e credo quindi venga affidata la amministrazione del torneo HALO ad una persona di cui ci si possa fidare.

Un saluto da Vieste (sono col portatile connesso in gprs dall'albergo proprio per rispondere a questo topic )
OT: ciao thomas tutto ok?

tornando in topic...

per un torneo serio serve un admin serio e di parte, che capisca come halo funzioni e cosa è giusto mettere nei gametypes che andremo ad utilizzare




non sono suo amichetto ma è una cazzata un torneo dove uno dei + forti giocatori non posso giocare


cmq il + forte sono io hahahahhahahahahahahahah
lol
--
mah... una lan party non dovrebbe essere una guerra.. secondo me dovrebbe vincere il migliore, a prescindere... Siccome alla lan non si può cittare dovremmo giocare tutti in santa pace senza accusarci ingiustamente. Mah, qua non si capisce chi è il più bambino.. piantiamola di scannarci e iniziamo a giocare seriamente. Qui di noob non c'è nessuno, basta con i colpi bassi e che vinca il migliore. Per quanto riguarda il pre-torneo non mi sembra una bella idea.. anche perchè uno che si fa un mucchio di km per arrivare all'ngi non è giusto venga eliminato già all'inizio.. comunque sia, non prendo le difese di nessuno, perchè, ripeto, una lan è fatta per divertirsi, non per scannarsi a vicenda.
--
Io dico solo una cosa: mi sono impegnato a creare un torneo dal nulla , mi sono informato, ho girato su ngi giorno e notte per questa cosa, ho rotto le balle a jean e a peddy per capire se un torneo del genere si poteva fare: e ci sono riuscito cavolo!

ora arrivi te lehend, a me non me ne efrega niente se sei il più forte, a me non me e frega niente se hai vinto o no il torneo organizzato da halo italia( non ero ancora lgk) come non ero ancora lgk quando hai distrutto il sito, contri di te non ho niente in contrario, zero assoluto..... ma se ce una cosa che mi fa davvero arrabbiare è dubitare della mia intelligenza e della mia bravura, non in game, ma nella vita reale, perchè l' amministrazione fa parte della vita reale

te dici: per un torneo serio serve un admin serio e di parte, che capisca come halo funzioni e cosa è giusto mettere nei gametypes che andremo ad utilizzare

e io rispondo, secondo te io sono incapace? mi hai mai visto mettere su un server? mi hai mai visto gestire qualcosa? No! e allora siegami come fai a giudicare... sai da quando il torneo è stato ufficializzato mi sono messo a uppare mappe sui vari server, a "studiare" per conoscere molto più di ciò che già sapevo. Ma non basta oltre a questo, oltre ai miei sforzi mi sono anche affidato all' aiuto di persone altamente specializzate..... quindi in definitiva non ti preoccupare se come dicevi te ieri su msn " che il nemico che ho killato 20 volte vada velocissimo", tranquillo problemi di questo genere non ce ne saranno.


@linuxman: ripeto che il numero max di dieci è stato appositamente scelto da me e solo da me anzitempo solo per facilitare una gestione e per rendere più affidabile tutto il torneo! non si tratta assolutamente di esculdervi, e neanche per creare un torneo interno all'lgk dimostrato dalla presenza di Flux-Kobra che ormai da mesi è K2. e comunque resta disponibile ancora un altro posto

la persona affidabile sono io, non sono mai stato di parte e anche te , per quanto poco mi possa conoscere, lo sai benissimo avendo io dimostrato in svariate occasioni di non avervi mai accusato solo perchè eravate nostri antagonisti

in conclusione ci vediamo alla lan, io non ho nessun rancore nei vostri confronti, non è che ingigantite tutto solo per screditare e per togliermi l'amministrazione... sarebbe davvero una PORCATA ...
EDIT
scusate avevo fatto un doppio post, ogni tanto si può sbagliare anche "l'admin"

sorry
Vabbè, ok per il doppio post Ora vediamo di calmare le acque

  1. Il torneo limitato a 10 non va bene
    Questo perché non è giusto che uno che si iscrive regolarmente ad NGILan non possa partecipare ad uno dei tornei (si spera) a premi della stessa.
    Non avete aperto le iscrizioni da nessuna parte, sarebbe bastato un thread qui per chiedere chi voleva partecipare etc, ti avrei fatto anche una news sull'homepage di NGI per dare maggiore visibilità se fosse stato necessario. Questo non è successo (come invece è successo per Warcraft per i WCG per esempio) e quindi non mi pare corretto.
  2. Di conseguenza, il torneo sarà a numero aperto.
    Mi prendo io la responsabilità per la durata. Se voi venite da venerdì mattina vi assicuro che sono capace di farvi finire il torneo venerdì sera
    Col DotLAN la gestione di un torneo è di una snellezza unica, crea in automatico i gironi, gli scontri, lascia la possibilità ai teams di inserire da soli il risultato, corredato di replay\screenshots e quant'altro. Quindi il problema di un torneo troppo lento non si pone nemmeno, fidatevi di me Se poi volete proprio un torneo di questo tipo, facciamo prima dei gironi eliminatori e poi chi passa va al torneo vero e proprio. Ho usato questo metodo l'anno scorso (e lo riuserò quest'anno) per il torneo WCG di Dawn of War, funziona a meraviglia ed è direttamente implementato nel DotLAN
  3. Farò io l'admin, me ne prendo io la responsabilità.
    DreameR, tu non puoi ovviamente fare l'admin, visto che tutto il tuo clan partecipa al torneo... Conflitto di interessi In ogni caso puoi sempre organizzare il torneo dal lato tecnico, uppare i server, organizzare le partite etc (anzi mi sarai vitale per quanto riguarda la definizione del regolamento, visto che lo hai già steso), ma per quanto riguarda le funzioni di "arbitro", sei troppo messo in mezzo
    E' come se facessero arbitrare Italia - Germania da Collina... Bravissimo arbitro, per carità, ma non mi pare il caso
Riassumendo, ecco quello che si farà:

- Le iscrizioni definitive al torneo si fanno direttamente lì sul DotLAN
- Il regolamento sarà pubblicato prima possibile e discusso coi partecipanti
Vabbè, forse sono stato un po' rude Il succo è: visto che alcuni player contestano il fatto che DreameR sia l'arbitro, prenderemo le seguenti misure:

1) Fraps obbligatorio per tutti i match (tanto già lo fate su CB no?)
2) In caso di contestazioni ci pensa l'admin (ovvero io)
3) In caso di cheat si viene espulsi da tutti i tornei Halo
4) Dreamer rimane admin, ma senza facoltà di "arbitro" (ovvero sta lì a frustarvi e a farvi giocare poi alle contestazioni ci penso io)
lol, gli lgk vengono alla lan per giocare con ping 0 e senza bisogno di frapsare e tu li fai frapsare

scherzi a parte, nessuno cheatta in lan, quindi non credo serva frapsare, anche se per me non è un problema

sono d'accordo che TU sia l'admin e che tu organizzi il tutto, xche altrimenti si sa già come va a finire...

grazie mille per la disponibilità

Legend

PS: cercate di stilare un regolamento il + presto possibile così possiamo proporre eventuali modifiche o cose del genere
x gli LGK: leggete bene... io non cel'ho con voi, ho scoperto solo pochi giorni fa dell'esistenza dell'ngi lan, ed assodato che c'erano già dei players di halo, abbiamo deciso di iscriverci anche noi...

appena l'avete saputo vi siete incazzati, mentre io cercavo su msn di calmare le acque e di ritornare ad una situazione di normalità...

mi va bene che dreamer organizzi dal lato tecnico il torneo, l'importante è che renda disponibile un regolamento tecnico sul quale gli iscritti al torneo possano PERLOMENO discutere e fare le loro considerazioni

Legend
--


OT: ma non mi avevi sbloccato su msn???????

tornando in topic, si fraps non va bene... giochiamo liberi da quelle cazzate che tanto in lan non cheatta nessuno

Vabbè su fraps si può discutere, però bisogna comunque concordare un metodo di controllo, troppo facile dire "nessuno cheatta in lan"
Fatemi indovinare, non ci sono altri metodi di controllo

[edit] Se volete potete anche farvi prestare le postazioni tra di voi, se fraps vi rode tanto
Fraps per me va benissimo e va benissimo anche il fatto di scambiarsi le postazioni.

Credo che l'unica questione da risolvere ancora è il fatto del gametype...
Non voglio trovarmi a giocare con gametype con radar, razzi o cose del genere.