Players Halo COMBAT EVOLVED

per venire in contro a chi eventualmente deve fare l'admin della sezione...penso sia doveroso avere almeno una vaga idea del numero di player, giusto per capire come gestire un eventuale torneo, medaglie, ricchi premi e cotillion
dal post penso abbiate capito che io sarò uno dei players

bonaaaaaa
--
le postazioni si iniziano a prenotare il 12 giugno. non trovo nessun punto dove dice 12 maggio. voi minimo state guardando quelle del ngi 2005
lol anche io sapevo 12 maggio... cm io ci sono x il torneo di halo^^
Selezione postazioni: 12 giugno.

Sul sito per qualche giorno per errore c'è stato scritto "maggio" invece di "giugno"
--
ok ci sono, sto facendo la prenotazione ora con chey. Non si può portare + di un gioco? mi piacerebbe fare il fun di bf2 ma nn c'è.. ^^ cioè intendo, possiamo farlo così nn ufficialmente in 4 o 5? xD
--
perfetto, ma te guarda il DreameR si assenta per un attimo dai suoi radar rivolti verso Ngi e valà che metà Lgk ci si riversa dentro con tutta la sua carica di spam e cazzeggio... vabbhè come al solito il DreameR è presente e Ownante, attendo da me stesso il regolamento che verrà stilato nel corso di questa settimana e che verrà postato su Admin Lounge credo tra Lunedì e Martedì prossimi... ma tanto non c'è fretta visto che si comincia a giocare il 23..
--
asd non so se vi siete accorti ma sta sezione la cagano proprio tutti a spruzzo... tanto valeva farla nel nostro forum asd
--
asd mi consolerò con bf2... mi sa che i patiti di halo si annoieranno un pochetto roftl
io, six e owner ci saremo...
forse anche ozono
mi dispiace, il max palyers è di dieci, se si libera qualche posto si gioca tranquilli

Prego?
ciao raga anche se non conosco nessuno di halo vengo alla lan e vorrei giocare il torneo
mmmm solo 10 ????

legend fuori ????

Certo, vieni pure

Vorrei capire chi è che si è inventato sto problema dei 10 giocatori Al massimo si fa un pre-torneo a gironi per scremare, se il numero non è buono per fare un torneo a scontri diretti
giusto.. anche xche c'è gente che si fa dai 100 ai 500 km per giocare... non mi sembrerebbe così giusto escluderli

+ si è meglio è... e + ci si diverte