Plants vs. Zombies

dagli stessi produttori di Peggle

http://store.steampowered.com/app/3590/

qualcuno lo ha provato?
sfodera un 90 di metascore...
Scarico la demo e vi dico...
a ma c'era la demo?
non l'avevo vista

downloading (sto diventando vecchio)
a me sembra un po una merda.. come ha fatto a prendersi 90 ??
Magari parla di bombe atomiche anche questo


*
mah
A me è piaciuto... però non so se li vale 10€.

Vorrei capire in cosa consistono le altre modalità e se ci sono livelli di sfida più elevati.
La demo è caruccia dai, il principio è un po quello dei vari Tower Defender & soci.
ho sempre odiato i vari Tower Defence
popcap
L'ho comprato un pò dubbioso ma ne è valsa la pena

Non sono esperto di tower defence, ma son convinto che questo gioco si piazza sicuramente tra i primi del genere.

E' tutto davvero molto curato... il gameplay è molto semplice e allo stesso tempo profondo (ogni pianta ha diverse capacità, ogni zombie pure e per ogni partita puoi utilizzare solo un certo numero di piante che scegli prima di iniziare la partita stessa, vedendo quali tipi di zombie devi affrontare), moltissima varietà (mini giochi a non finire, modalità survival, negozio dal quale comprare nuove piante o particolari bonus e una sorta di tamagotchi per le piante) ed un pizzico di ironia che rende il gioco più divertente .

Questo è il trailer (lolloso )



Questo un video del gameplay



SPOILER: linko il video finale per chi se lo volesse spoilare, perchè vi garantisco che fa scompisciare

C'è comunque sempre la demo (che dura 1h) per farvi capire se ne vale la pena o meno... e vi consiglio di giocarla per tutta l'ora, perchè i primi livelli fungono da tutorial e non c'è molta soddisfazione nel finirli
E per chiunque l'abbia già comprato o lo comprerà, poi voglio sapere che strategia adottate
Non è proprio un tower defense... carini i video.
devo ammettere che sto giochino è una gran figata

i mini games ed i puzzle son geniali


beh insomma a me il principio pare lo stesso

il gioco e' carino, soprattutto dopo qualche livello quando puoi scegliere il tuo "mazzo" di piante

il problema e' che mi pare che la tattica sia un po' troppo base e facile, riempi tutto di soli e poi spammi le torri sgrave che shottano tutto

boh forse + avanti ci saranno livelli senza tagliaerba, ma finche' ci sono i tagliaerba tutto quello che devi fare e' riempirti di soli
per il momento ho fatto una quarantina di livelli, divertente e facilino. perfetto per passare il tempo


Beh, è un giochino passatempo, dubito che arrivi a livelli di difficoltà troppo "intensi" diciamo. Comunque mi pare ci siano anche livelli notturni in cui i girasoli immagino siano del tutto inutili.

Fate un regalo alla mamma!
no ma e' carino e a giudicare dagli slot ci saranno ancora molte nuovi zombies e piante poi
La difficoltà è a mano a mano crescente andando avanti. Poi capirete quando andrete a stare sul tetto .

Inoltre anche se completi l'adventure mode ci stan i mini giochi e puzzle, dei quali alcuni son veramente difficili.

Non ho avuto modo di vedere meglio la modalità survival, ma penso che le ultime sequenze saran paurose.