Plants vs. Zombies

insomma mi stai facendo ricredere quasi lo prendo va..
Sì infatti più avanti c'è il giardino sul retro con la piscina (di base senza i tagliaerba) con tutti gli zombi e piante acquatiche varie. Poi iniziano quelle volanti e poi i cazzoni col piccone che passano sottoterra e via dicendo.

Ma vogliamo parlare dello Zombi Micheal Jackson?


il migliore in assoluto
comunque ho preso tutte le piante "standard" quindi credo di essere circa all' ultimo livello. a lavoro lo finisco poi ( )
sono arrivato ai livelli di notte
anchio

carino
Ocio che credo sia ancora in offerta su Steam Defense Grid a 4,5 euri, un tower defense più tradizionale immagino (devo ancora provare PvsZ) però divertente!
Carino.. passatempo ironico, anche se ci poteva stare benisimo come free games...
sono arrivato alla piscina
cmq mah.. mi sembra un po tipetitivo come tattica
aspetta che arrivi la nebbia e i cojoni volanti

cmq sapete se c'è un modo per "farmare" soldi? sono un po' a corto e vorrei comprare le carte
arrivato alla nebbia
per farmare soldi fai i minigames...
tipo con quello del bowling ne fai un sacco
non comprate la carta-gatlingun che costa 250 in "sole" e devi portarti dietro anche il repeater (che non uso mai)
io veramente la uso sempre quella...e ci metto davanti pure il tronchetto che tramuta le palline in fireball

(e davanti la pianta carnivora e ancora più avanti la megapatata )
I survival hard son tosti... ho superato solo quello nel giorno

Need strategie.
quanto viene? in definitiva lo consigliate?
consigliatissimo, non annoia affatto, praticamente i livelli sul tetto sono tutto un'altro gioco


dunque, mi mancano Pool hard e Fog hard che non ho ancora provato, gli altri li ho fatti.

Quello notturno non ricordo bene, ma probabilmente ho fatto così:

1° linea girasole, 2° linea fungo (quello che costa 25 e poi cresce), tutto il resto spammato di funghetti viola costo 0. Poi uso sempre le mine per i primi zombi che escono, in modo che posso scordarmi di quella linea per un po e levarmi i problemi con un costo limitato.
Poi man mano che si sale coi soli inizio ad aggiungere il lancia piselli da 200 e gli aggiungo il tronco per farle diventare fireball

Questo essenzialmente dovrebbe bastare per le prime 2 ondate. Poi upgrado i girasole col doppio girasole e mano a mano levo il fungo (tanto con una linea di doppio girasole ed il vantaggio delle prime 2 ondate dovresti avere abbastanza sole per fare il resto) ed al suo posto puoi metterci la catapulta gialla di granturco che stunna col burro (non quello che sputa cosi ghiacciati, perchè tanto col tronchetto spara fireball sarebbe inutile)
Nel frattempo upgrada i lancia piselli con il gatling-pisello e via.

A scelta, davanti a tutto, puoi metterci la pianta carnivora ed a seguire la patata grossa, ma dovresti farcela agilmente pure senza pianta carnivora. Occhio ai setup dei vari zombi, può capitare che ti dia quelli scavatori quindi può essere che tu debba aggiornare tutto o con la calamita o col lancia piselli bilaterale.

In forno 20 minuti e...cotto e mangiato


Quello nel tetto è abbastanza isi e le opzioni tra l'altro sono abbastanza limitate.
Riempi come al solito di doppio girasole, catapulta lancia burro e quella lancia cavolo (che nelle ondate finali sostituirai con l'anguria), davanti ci mette una linea di angurie che vanno poi sostituite con quelle blu che ghiacciano (le compri al negozio), poi pianta carnivora e patata.
Qui ad un certo punto ti da i bungee zombi, quindi occhio a mettere le piante che li proteggono in punti strategici (se ti fottono una pianta carnivora da 150 o un girasole fregancazzo...si rimettono, se ti fottono un melone blu son 500 soli che se ne vanno). Portati un peperoncino per i colossi e via.


A presto per Pool e Fog
Ah tra l'altro per farmare soldi conviene comprare le piantine e rivenderle quando son cresciute. Se ne possono comprare 3 al giorno al negozio, più quelle che si droppano nei livelli.
A venderle sono 3000 minimo fino a 8000 massimo (o almeno per ora non ne ho trovate di migliori)

E poi bho...monetine varie e salcazzo
ho lamerato un pò col giardino zen mandando avanti e indietro la data di sistema


Too late, ho completato tutto tranne fog prima ancora che leggessi
E allora fanculo

Ho fatto pure pool hard isissimo (con tanto di screenshot ma ormai non serve)



edit: finito pure Fog