Planetside 2

il gioco di per se comincia a piacermi, la cosa difficile è anche secondo me distinguere gli avversari, tanto che spesso passo in mezzo a loro e nemmeno se ne accorgono, poi si girano e mi uccidono XD

il problema è che gioco da solo, l'ultima volta con insi mi ha messo in una scuadra di cazzeggiatori... qualcuno di voi gioca così facciamo almeno gruppo?
Ma cooooooooooooooome?! Non riconosci gli avversari?!



...

strano sono ancora a 0, dove posso vedere quanti ne ho accumulati?
ok chi paga ha armi migliori e li ci sta anche...

ma aparte non capire chi sia un tuo nemico o meno, voi dite di vedere differenze, io non le vedo, sono tutti uguali, soprattutto di notte

cmq... sono li, appostato, personaggio distante io sparo con il mio fucile, l'ho nel mirino e nulla... non lo prendo... dalla stessa distanza con il rifle del cazzo mi fa il culo e mi becca sempre!!

io con il rifle mi sa che ho imparato nel corso di addestramento bad guy, ha un rinculo pazzesco e non prendo nessuno... dove sbaglio?


se sei a lunga distanza ricorda che c'è il bullet drop!
dipende da arma ad arma quindi c'è solo da imparare!
rinculo pazzesco va compensato manualmente
per cui se la tua arma schizza in full auto in alto a dx
tu devi leggermente spostare la mira in basso a sx durante la raffica
oppure... fai brevi burst!
dipende da abitudine skill e tipo di arma e pure distanza del bersaglio (full auto a grande distanza è solo uno spreco di piombo)

tutti sti problemi di identificazione dei nemici però non li ho riscontrati (un pò con le mimetiche come ho detto per il resto nulla di + difficile di stinguere fra nemici o alleati in un BF qualsiasi)
max + catapulta in mezzo ai nemici


Dai su, i nemici sono riconoscibilissimi.
Terran : sono o rossi e grigi o tutti bianchi con la capocchia rossa-medic.
Vanu: power rangers viola
Quelli gialli e blu: ultramarines.

Se fosse stato uomofocaccina a dirmi che non li distingueva c'avrei anche potuto credere...

inb4: summon morstua e le glowskin
Boh anche io avrei preferito una caratterizzazione diversa, un po' per la riconoscibilità (mi sono un po' rotto di sti giochi in cui fino all'ultimo non sai se sparare o no, certo non in tutte le situazioni, ma capita, specialmente visto che è quasi sempre tutto un caos) un po' perchè diceva qualcuno prima graficamente il gioco ha zero personalità
sto sentendo ache amici su steam che hanno lo stesso problema, difficile individuare i compagni, io sono morto per il fuoco amico un 5-6 volte

con le cuffie 5.1 non capisci da dove arrivano i colpi mentre in altri giochi si, c'è troppo riverbero del cazzo che non serve a nulla, ma vedrò le impostazioni...

tipo, le classiche 3 struttire A B e C dove ci sono i nodi, li tocchi e diventano tue... il nodo C è segnato e ti da 1/2 e poi ti chiedi, dove è il secondo nodo C? sei un una base deserta, non vedi nessuno, poi arriva uno e ti spara... ed è un tuo compagno...


vabbuò lì sono imbecilli dai!

le morti fortuite imho capitano con gente che si fionda davanti a te mentre stai facendo full auto...
o mentre stai muovendoti col carro e decidono di passarti a 3 cm
zio billy ieri ho seccato uno che voleva spostare il mio sunderer con un fury e sticazzi è esploso e cazzi sua!

capita poi di steccare qualche stealther che sbuca fuori dall'angolo!
sticazzi anche lì o rischio il firendly fire o morirei ogni 3x2


per il resto 99% del gioco normale il friendly fire si evita!
pigiate q a manetta ogni volta deve diventare un'abitudine fissa!
con q spottate i nemici e gli appare sopra il triangolino rosso (e li fate apparire anche nella minimappa per tutti)

poi man mano se giocate fissi per una fazione l'occhio vi viene!
non so sarà che vengo anche da ps1 ma oltre ai colori è anche il design a distinguere le fazioni
squadrettoso nc
futuristico sci-fi vanu
stile comunista TR
Comincio a chiedermi se stiamo giocando lo stesso gioco

Io non ho nessun problema a distinguere i nemici. Gli alleati son del mio stesso colore, vengono dal mio stesso fronte, hanno il nickname e si vedono sulla minimappa e poi quando li spari esce un divieto sul mirino. Tutto sto problema non ce lo vedo
se a qualcuno interessa per oggi (black friday) station cash a metà prezzo

http://www.planetside2.com/shop?buy=stationcash


solo in usa!
se, come si dovrebbe fare siete registrati sul server europeo (prosiebensat) niente black friday!


Oh, vacca budella, ma te non avevi il problema della password da reimpostare? Come hai fatto a superarlo? NARRAMI!
need info veloce.
scarico da steam e creo account sul sito di planetside2 ?
poi entro e sparo a tutto ciò che si muove giusto?

se non è cosi non ho capito un cazzo
Non so, me l'ha dato solo la sera del lancio quel problema lì. Il giorno dopo ho loggato con l'account SOE (non Prosieben) e non ho più avuto problemi. A te continua a chiedere il reset della password ogni volta?


ah boh io sto usando account soe di ps1 vecchio come il cucco e la promo me la sono fatta tranquillamente


a me quando ho fatto la membership mi ha OBBLIGATO a rifare l'account so prosiebensat!


Ma che è sto prosieben? Io mi sono fatto l'account dopo che ho lanciato il gioco la prima volta, e da li mi da quel problema. Ho provato anche ora a reimpostarla, a fine procedura mi rimanda sul sito soe e mi chiede l'account, immetto i dati con nuova password e mi dice che la devo reimpostare ancora. Cristo che gestione del cazzo e della merda maledetti i budelli delle loro madri sbudellate.


mi auto quoto.
infamazzi mi rispondete? dai che metto in download e stasera vi apro i culetti