Planetside 2

ma che cazzo, ieri ho fatto ripartire il download da steam e me lo ha ricominciato da zero
ieri prima volta da fuciliere sul tank for fun. Bhe cazzo che figata, se ti annoi hai cmq altri modi di divertirti basta cambiare modalità di gioco!

Abbiamo assaltato un amp station: 4 carri + 1 sunderer sul gate che aspettavamo la fanteria facesse il suo lavoro e tirasse giù l'ultimo generatore per entrare!
Ci arriva un missile, lo schiviamo ma becca il carro di fianco a noi che lo fa saltare in aria, i fanti sfondano il generatore, entriamo con sottofondo le cavalcate delle valkirie. Ho asfaltato 3-4 MAX e una dozzina di idioti NC

Da medico ho un kill radio di 0.8 fate voi auauau


ci sono degli abbigliamenti comprabili che ti fanno assomigliare molto alle altre fazioni
Lag epocale di sera. Praticamente ingiocabili tre server su tre che ho provato - due con popolazione alta e uno media.
Ho riscontrato alcuni problemi video. Nei momenti più concitati talvolta mi partono un paio di freeze di un secondo o due e poi lo schermo inizia a sparaflesharmi schermate bianche alternate a frame di gioco. Se rimango fermo guardando il terreno tutto torna normale. Per risolvere devo riavviare il gioco.

Io trovo molto semplice uccidere la gente a questo gioco. Ieri in meno di 1 ora ho fatto dal rank 1 al 4 solo di kill, ne avevo 32 e solo 6 morti



Successo anche a me ieri sera, ho risolto facendomi uccidere


prova a cambiare mappa o fight. Indar di solito è la più incasinata



Avete notato che ce il video recorder con yt e twitch streaming integrato??

a breve trova gli amici su fb
hanno tolto i galaxy che funzionano da ams?

no problem!

basta un sunderer lanciato da 900 metri!




speriamo che lo fixxino... quel mezzo non puo rimanare intero
Devo ammettere che nonostante qualche cosa che non mi ha convinto, il gioco sta diventando una droga


il buono di questo video è che non temerò più di lanciarmi dai dirupi!^^
e io che guidavo con calma per riguardo nei confronti della squadra


O perchè sei scarso go pve
Immagino tu sia FORTISSIMO ad un gioco uscito 2 giorni fa. MLG alredy?


Fai qualche video o streaming dove ci mostri la tua skill magari?
le uniformi che confondono imho sono le mimetiche!
se uno ha la mimetica per il continente in cui si trova a dire il vero diventa difficile identificare ad occhio il bersaglio se il 90% dell'armatura diventa per dire Bianco contro sfondo innevato cogliere che il 10% è rosso blu o viola non è così agevole!
per le armor normali direi no problem!
per pilotare i veivoli come si fa. col mouse e impossibile... consigli, guide?
non mi pare terribilissimo guidare col mouse!

sto cercando di informarmi se il throttle è supportato pienamente o il gioco funziona solo con motori accesi/spenti.
nel primo caso anche io mi orienterei su joystick + throttle
nel secondo... abituarsi con uno o con l'altro è solo questione di pratica


i mezzi indistruttibili

bel gioco


Dai che ti perculo , non ti inacidire (altrimenti puoi sempre tornare in huttball) .
ok sono riuscito a giocarci, gli experience points quelli di colore giallo, come si ottengono?non mi dite solo pagando...


ogni 250 px che prendi facendo qualsiasi cosa in game
Qualcuno gioca NC su Lilith?


in effetti è una discreta figata!!