Planet coaster

Beh ma i visitatori valutano molto i cessi nei parchi a tema, è una cosa importante.
Spettacolare.

Lo prendo sicuro, ma non prima di febbraio
A me interessava, anche perché l'ultimo mio ricordo risale a Theme Park.

Solo che sto diventando vecchio e i gestionali non sono il mio punto forte, ho troppa fretta e mi stufo presto.

Questo a meno che non li gioco a sandbox, ma la curva di apprendimento, il fatto che bisogna piazzare ogni singola piastrella del cesso e io che ho pochissimo tempo nella vita reale non mi permetterebbero proprio di giocarci.
Io più che altro spero che prendano tutto questo bel motore di costruzioni che si sono fatti, e lo mettano in elite
Costruirsi la base spaziale con un dettaglio del genere
Ma come funzionano le blueprints in dettaglio?
I progetti che uno crea e salva dopo si possono scambiare con altri giocatori?
Sarebbe bello ci fosse un marketplace per i progetti in cui puoi vendere (con i soldi ingame ovviamente) le blueprint che hai creato.
Così chi vuole solo giocarlo come gestionale può comprare direttamente i progetti delle attrazioni dagli altri player.

si, si possono condividere con steamworks. Niente vendita però

Io avevo sentito che tutto il meccanismo di Planet Coaster faceva parte di qualcosa da inserire su Elite in futuro.

Me lo dissero all'epoca dell'uscita di Horizons, ma non so altro.

No, niente costruzioni fatti dai giocatori. Lo hanno detto molte volte
Si infatti hanno detto più volte che non vogliono contenuti creati dai giocatori
Credo che quello che hai sentito te predy, è che hanno usato per planet coaster lo stesso motore per la generazione del terreno di elite.

Boh io mi sa che lo prendo adesso, ho una scimmia potentissima.

spero generazione terreno no perchè... fa proprio tanto schifo il terreno, sembra un gioco del 2000 se guardi solo i lterreno di planet coaster

Credo che comunque usi un sistema di nuvole dinamiche e volumetriche. Anche il sole dovrebbe essere "reale".
La cosa che mi interessa di più è il sistema di massa degli NPC, voglio delle città con centinaia di migliai di piccoli omini che si muovono in massa come fanno in planet coaster
Infatti non ho detto che avrebbero inserito costruzioni per i giocatori. Ho sentito una roba riguardo al fatto che alcune cose in futuro sui pianeti sarebbero state implementate con le funzionalità di PC.

Probabilmente si riferivano al toolset che una volta debuggato dai giocatori per bene su questo gioco può essere usato dai Dev per costruire installazioni e stazioni ancora più complesse.
Droga comunque.
Ah ho finito di scaricarlo, aspetto che lo provo un attimo.

4 ore
buco

C'ho fatto le 5 di mattina ieri

Sto cercando di ricreare Pirati dei Caraibi di Disneyland Paris
Preso inizialmente per me l'altro ieri
Ho potuto giocarci per 4-5 ore iniziando a deprimermi per non riuscire a capire alcune funzioni tipo alzare o abbassare il percorso con scale etc.

In un momento di pausa mentre mi sono andato a fare un caffè, la mia diavoletta di 9 anni che manco non sa parlare inglese inizia a giocarci, quindi decido di lasciarla fare.

Dopo 3 ore ritorno e vedo il parco con scale e gallerie piene di luci dove ci passano dentro rotaie etc..
Mi sono sentito morire dentro

Questo è uno di quei pochi momento in cui capisci di essere diventato un vecchio di merda...specie se tua figlia che va in quarta elementare e non conosce na mazza di inglese ne capisce più di te su un gioco senza aiuti e in una lingua straniera

E' letteralmente un genietto del male
falle un canale su twitch per me farebbe un sacco successo!
Nahhh poi magari diventa una youtuber di professione.
Già mi vedo minacciare di morte qualcuno di ngi perché magari le viene chiesto di cacciare fuori le tette

Che vada a scuola e usi il buon vecchio olio di gomito

se vuoi ti ospito da me, in 2 magari combiniamo qualcosa
Mi raccomando non leggere il reddit o non andare sul workshop a vedere che fanno gli altri che ti viene ancora di più la depressione

mi sono visto un pò di video in giro....non ci riuscirò mai a creare dei capolavori simili

alcuni sono fottutamente fantastici...