Planet coaster

Rivelato un nuovo gioco, sembra un seguito spirituale di RollerCoaster Tycoon 3



Edit: Già preordinabile http://www.frontierstore.net/
beta up
lo sto seguendo e sembra molto promettente, usano pure lo steam workshop!

Lo prenderò più avanti però


sto vendendo e a me mi vengono i lacrimoni theme park
Compratelo tutti mi raccomando che agli sviluppatori servono soldi
Più ne fanno meglio è


*


sono i tuoi amici di elite bastardone ecco perchè è cosi caro


sembra molto figo, molto meglio dell'altro tycoon


Sì in effetti. ...perché è così caro?
perchè la frontier i lavori li fa bene ma si fa pagare
30 sterle sullo store ufficiale sarebbe caro?
Dicono che parte dello sviluppo di ED Horizons sui pianeti sia stato usato per fare questo... o viceversa.

In ogni caso se è come ED, allora preparatevi ad exploitare i reverse coaster per fare soldi prima che vengano nerfati (questa la capiscono solo i compagni di gioco su Elite).
Comunque a vedere qualche video su YT devo dire che è un altro ottimo prodotto per il Vive.

La sensazione da bordo coaster c'è tutta e da appassionato del genere devo dire che in alcuni frangenti il mio corpo "rievocava" la sensazione di vuoto relativa all'evoluzione che passava su schermo.

Con un VR credo che il tutto si risolva in un'esperienza più che appagante.
Girano alpha da mesi, e su youtube trovi decine di video di creazioni, alcune veramente stupende.


sono abituato a comprare a 600 rubli
Comprato. È da decenni che non giovò ad un themepark creation. L'ultimo è stato il mediocre theme park world
fa sapere
Faccio una partitina verso le una. Sono preoccupato per le prestazioni, hanno appena rilasciato una patch che migliora il comparto tecnico, vediamo come mi gira.

Sono sicuro che è un gestionale favoloso solo a vedere dai video su yt (è da mesi che lo seguo), non ho standard alti per i gestionali però
gamespot ha fatto un video... bellissimo stranamente





L importante è che non vai sott acqua altrimenti crasha
beh, è un gioco bello simulativo, con una gestione di qualsiasi più piccolo dettaglio e tanta creattività
Ma mi sono ricordato che non giocherò mai ad un gioco dove lo scopo del gioco è fare il parco a tema più bello, specialmente con la creatività che mi ritrovo io
Refound effettuato

Se vi piace minecraft vi piace anche questo