Plague Inc., reboot dall'Africa? (Part 2)

Ho un déjà-vu.

1 Like

Qui al Lido di Venezia tutto benis

Che sappiate i vaccinati da vaiolo sono immuni?

Si nessun prob

https://www.repubblica.it/salute/2023/05/26/news/il_vaccino_contro_il_vaiolo_funziona_anche_per_quello_delle_scimmie-401870976/

Io quando qualcuno sotto i 50 anni dice di essere vaccinato per il vaiolo

5 Likes

Sono stato diverse volte in Africa, ho fatto 1014531 vaccini :sisi:

sì il ceppo e lo stesso, quello umano che era mortale per il 30% fu eradicato con quello delle mucche
chiunque ha una certa età e ha il classico marchio sul braccio è immune
noi che non siamo così vecchi ovviamente no visto che il vaiolo umano in natura è stato eradicato

Ho letto il resoconto di un tizio che è guarito dal vaiolo delle scimmie.

Praticamente per un mese vengono delle piaghe dolorosissime che si concentrano principalmente all’altezza del buco del culo :afraid:

1 Like

quindi attento

[quote=“geps, post:1732, topic:835575, username:geps”]
…Ho letto il resoconto di un tizio che è guarito dal vaiolo delle scimmie.
Praticamente per un mese vengono delle piaghe dolorosissime che si concentrano principalmente all’altezza del buco del c

3 Likes

Si ma che cazzo fare un’orgia - vaiolo o no - mi sembra un ottimo sistema per pigliare di tutto.

Ti avevo il segreto: pigliare di tutto è lo scopo delle orge :asdlode:

Io non ho capito perché non chiudono tutto e non ci stiamo già vaccinando.
La pasta liscia è nei supermercati pronta per non essere comprata, un po’ di lievito e via.

È già successo

1 Like

Meno male

Temo l’immunizzazione da vaiolizzazione non sia permanente, specialmente se somministrata decenni addietro; sarebbe interessante saperne di più però a riguardo, ma comunque dubito vedremo le autorità iniziare procedura di vaccinazione di massa della popolazione a scopo preventivo.

da quello che ricordo il ceppo vaioloso rientra in quei virus che una volta sconfitti dal sistema immunitario fanno mantenere al sistema una memorizzazione a vita contro il seguente virus, lo stesso della varicella e morbillo

in ogni caso se la trasmissione sarà limitata a orge e attività promiscue e non sarà pericoloso in quanto trasmissione aerea sicuramente non ci sarà vaccinazione manco sotto richiesta
ma in linea generale data la narrazione odierna e la gloria del pil io temo che anche se venisse qualcosa di pesante la vaccinazione verrebbe rieffettuata solo come ultima risorsa estrema

Così ho letto, ma non mi sorprenderebbe scoprire il contrario in questo decennio particolarmente fortunato.

Comunque la vaccinazione contro il Vaiolo fu sospesa dopo il 1981, ad oggi escludendo una minoranza di individui con la somministrazione ottenuta per necessità lavorative o di viaggio ho idea metà della popolazione italiana no abbia più protezione alcuna.

Non vorrei fare terrorismo ma sembra sia airborne, se ho capito bene in determinate condizioni resiste 90 ore in una stanza :afraid:

Fonte: sconosciuto su mastodon
https://zeroes.ca/@olireiv/112978856773192132

Link all’articolo citato dallo sconosciuto su mastodon :afraid:

Link a uno dei tanti articoli scientifici citati nell’articolo :afraid:
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9977328/