Plague Inc., reboot dall'Africa? (Part 2)

giusto oggi lo sciachimicaro con condanne penali di Sanremo ha ritirato fuori la boiata del bluetooth dentro ai vaccini

io 2 astrazeneca, 1 moderna e un pfizer aggiornato, poi più nulla perché hanno eletto l’ex spacciatore di eroina come presidente di regione e da quel momento non c’è stato verso di prenotarsi un vaccino se hai meno di 60 anni.

meglio il covid un paio di palle :asd:
a me in piena pandemia mi avevano messo a monitorare la situazione covid tra i dipendenti di dove lavoro e ancora ricordo i numeri.
in tempi pre-vaccino, siamo arrivati ad avere un totale 381 contagiati di cui 3 morti e 15 sopravvissuti dopo un giretto in terapia intensiva. ovviamente era tutta gente in età lavorativa quindi non propriamente vecchia.
poi sono arrivati astrazeneca e pfizer e la gente appena ha potuto si è vaccinata in massa (tranne ovviamente qualche imbecille cacasotto) e da quel momento magicamente la gente ha smesso di morire o di finire intubata.
è nostra natura tendere a dimenticare le cose brutte, ma il sars cov 2 che girava all’epoca ti sfondava i polmoni, le varianti che circolano oggi per fortuna sono molto più tranquille da questo punto di vista.

1 Like

Nono, ripeto, meglio comunque il covid.
Perché cmq prima dell’arrivo del vaccino non è che mi hanno rinchiuso in una campana di vetro, messo in cassaintegrazione, smart o alto.
Dovevo comunque lavorare come uno stronzo per poi tornare a casa e rimanerci because 300 metri anzi no giochiamo a chi piscia più lungo e la sindaca che decide 200 metri così tanto per.
Quindi quando il rischio era maggiore “ehhh spiaze tocca lavorare”, quando poi hanno cominciato a circolare vaccini e c’era il green pass, vaccinandomi (favorevolissimo eh) anziché dirmi “oh bravo cittadino” mi fai pure vedere che a comportarsi come se il cervello lo usi solo per riempire il cranio mi prendi pure per il culo trattando meglio i bevipiscio.
Il green pass da tampone semplicemente non doveva esistere. Non dovevi sospendere a pieno stipendio o consentire smart in assenza di vaccinazione, a sta gente dovevi dargli la cifra minima del reddito di cittadinanza, perché se tanto è quello il welfare che prevedi per non far morire di fame la gente, quello ti becchi.

Poi grazie a dio sono tutt’altro che ipocondriaco e i due giri di covid me li sono fatti dopo essere stato a concerti al chiuso :argh: (Dove al primo giro sono stato a un concerto dei Ministri ed è strano che mi sia preso solo il covid :asd:)
Ma con tutta la merda e le rotture di cazzo che ho dovuto subire, veramente era uno scambio conveniente.

Proprio oggi il loro acerrimo nemico ha postato questo :asd:

Non un campioncino di mille vaccinati, qui si parla di un campione enorme di milioni di vax vs no vax. E indovina indovinello cosa esce dallo studio ?

Ah, tengo a precisare che “meglio il covid” è inteso come meglio rinunciare al vaccino a fronte di essere pagato per stare a casa a fare un cazzo anziché lavorare, non prendere il virus e spararmelo in vena :asd:

Vi auguro il meglio va’ <3

Guarda che se dobbiamo metterci a chi sta peggio di salute perdi prima di iniziare :asdsad:

Il discorso verte su come si è riusciti a premiare gente che andava presa a schiaffi finché non si adeguavano. E invece lo stato si è dimostrato debole, come sempre*, di fronte a 4 stronzi che fanno un po’ di rumore.
Riuscendo tra l’altro a dargli un precedente nel caso ( sgrat sgrat :afraid: ) ricapiti una situazione del genere.

  • in maniera analoga a tassisti, balnerari ecc.

Mai debole verso gli ambientalisti, gli studenti o i socialdemocratici però

eh ma vedi, secondo me pochi non sanitari si son fatti Astraz.

Anche io Az forse le prime 2 ma uou ɥo ɯɐı ɐʌnʇo dɹoqןǝɯı

Oddio, gli idranti contro i bevipiscio quando hanno occupato il porto di Trieste li hanno anche usati :asd: Fossero stati dei tassisti col cazzo che lo facevano :asdsad:
Però intendevo dal punto di vista amministrativo.

1 Like

Beh ad esempio anche tutto il personale scolastico credo che si sia fatto un giro di Astraciofeca

1 Like

Io ho fatto doppio Pfizer e poi doppio Moderna se non ricordo male. Non faccio statistica e non so se ci sono studi a riguardo, da quello che so è la combo che dava protezione più alta e duratura.

Avrei voluto fare la quinta ma meh, senza essere a rischio o di una certa età era un’impresa prenotare (che poi averi voluto dirgli “ma tanto tra un po’ li buttate cazzo”) per cui mi sono limitato all’antinfluenzale classico annuale e per il resto tante belle speranze (e anche quest’anno niente influenza infatti, e mi dicevano che era bella tosta).

Medico curante comunque mi riferiva che chi si è fatto quattro dosi, col fatto che è endemico ormai lo incontrerà talmente spesso (a meno di non fare vita da recluso) che i richiami non sono fondamentali se non si è a rischio.

Io ho fatto tutti e tre, la quarta mi è stata vietata dalla regione

Io ho fatto pure la quinta per quanto mi riguarda.
Dopo aver subito una brutta polmonite, nonostante tutte le vaccinazioni possibili, sto ancora molto accorto.
Ultimamente ho usato anche la mascherina per qualche giorno, visto che il collega veniva a lavoro con un brutto raffreddore e tosse.

Io ho avuto il Covid in variante Alfa ad inizio 2021, ma all’estero e senza risultare in Italia come uno che se l’è preso, quindi ho fatto Covid + 3 dosi, n mila tamponi dopo sempre risultati negativi, ovviamente non posso farmi il richiamo perché non sono in fascia sensibile gratis, dovrei spendere tipo 80 euro :crasd:

Comunque c’è in giro un virus intestinale che sta facendo strage, na cifra di gente che conosco bloccata a letto con diarrea a fischio violentissima e nausea-sbocco, il covid aveva anche sintomi intestinali ma non credo c’entri a sto giro :asd:
Però da quel che vedo sta menando duro, so già che sarò il prossimo :asdsad:

1 Like

Anche troppe polmoniti dicono…

Io ho di nuovo la tosse. Con rantolo. Ho quasi vergogna di tornare dal medico :asd:
Pensavo di farmi qualche shottino di acqua di Lourdes.