Plague Inc., reboot dall'Africa? (Part 2)

ho fatto influenze a 39.8 e ho fatto il covid.

vaffanculo sono uguali :rotflfast:

Scusa eh ma con quale criterio lo dici? Se non era da novembre a febbraio non era influenza.

credo quello qui sopra di me lo sia in realtà.

cmq no non lo sono ma basta leggere, inutile che ti incazzi e fai la splendida, informati, gli strumenti dovresti averli.

la gastroenterite la chiamano influenza intestinale ma NON è l’influenza di cui stiamo parlando, che sono altri virus e che si che ti piaccia o meno sono dannosi esattamente come il covid.

boh, era gennaio, va bene? :asd:

Non lo so chiedilo a LiquidSnake è lui l’esperto.

1 Like

probabile fosse influenza, ma se non fai il tampone puoi solo escludere che sia covid, io che cazzo ne so.

In compenso ho fatto gastroenteriti e influenze, quella vera da ragazzo, che covid spostati, 2 mesi a letto.

eh, ma il long covid.

Io non ho capito perché devi impucchiaccare il discorso.
Primo, io non ho mai detto che le influenze siano una passeggiata di salute.
Due, ho detto che il Covid ti può lasciare il long Covid e del Long Flu non si è mai sentito parlare, quindi posso preoccuparmi più del Covid oppure no?
Tre, ma veramente stai facendo il
Pelo alla vera influenza e quella falsa? :rotfl:

Guarda, facciamo che hai ragione tu che io ne ho fin su i capelli di discutere con quelli come te.

Primo non sto impucchiando il discorso io ed altri ti stiamo spiegando che parli di influenza a sproposito, ma evidentemente non si riesce a fartelo capire.

Ora finisci pure di discutere e vaccinati pure per l’influenza quest’anno però.

il vaccino per l’influenza è quello che fai da adesso e che ti copre dall’influenza quella vera, per il resto ti attacchi al cazzo e te la fai come viene.

Ah il long covid da omicron in poi è praticamente irrilevante…boom.

e come ti han detto anche la Long Flu è una realtà, solo che non la chiamano long flu, le chiamano complicazioni.

e invece no per curiosità ho cercato ed esiste pure il termine…

Non so se leggevi agorà ai tempi dell’inizio della pandemia, si sta resettando il topic, a tanti non fregava un cazzo all’epoca che si veniva fuori da na situazione angosciante figurati ora :asd:

No perché ne ero profondamente angosciata, ma ho afferrato il concetto :asd:

liquid ha sempre tenuto il punto al limite del negazionismo, vai tranquilla, just a flu :asd:

2 Likes

Sicuramente molti se ne sbattono, ma il fatto che quelli che vengono fatti hanno un 14% di tasso di positività mi fa pensare che non giri più di troppo, immagino che chi li fa (ufficiali, soprattutto ) per lo stesso discorso abbia sintomi o sospetti

Non ho idea se però continuino o meno a monitorare nelle RSA e in ingresso negli ospedali, forse solo in terapia intensiva

Sì la linea di liquid quella era e quella è rimasta :asd:

Credo di sì perché leggevo che in alcuni ospedali stanno riaprendo i reparti Covid.

Io però mi chiedevo l’utilità dei dati generali, visto che pochissimi fanno i tamponi tracciabili (tipo in farmaci).

ma non è che il governo fa “libera tutti”, semplicemente al momento non c’è un’emergenza, quindi non sono giustificabili misure restrittive e si continua ad andare avanti come si è sempre fatto.

se tornerà un’emergenza, verranno implementate le relative misure.

in casa si dovrebbe stare con l’influenza, certo, ma non è un qualcosa da legiferare, sempre agree to disagree eh.

1 Like

No, però che gli influenza virus non sempre siano una passeggiata è ampiamente documentato :dunnasd:

Guarda, il mio pensiero va alle scuole. Già solo la mancanza di regole lì è un puttanaio. Non è che io voglia la quarantena, ma adesso non è più necessario nemmeno un certificato medico

perchè? i bambini sono tra i meno affetti dal covid. e grazie a dio che non bisogna ancora girare con tamponi, certificati medici, e burocrazia che (ora come ora) non ha senso di esistere.

1 Like

Infatti non li bada più nessuno, hanno fatto un po’ di titoli qualche settimana fa ma non c’era nessuno di preoccupato, forse in qualche ospedale sì ma solo perché se devono chiudere reparti gli crea problemi

Puttanate come al solito in questo topic.

Io non ho mai detto fino a prima di omicron che fosse come un influenza perchè i dati dicevano ben altro.

oggi i dati dicono questo ma finchè continuo a parlare con gente che crede che l’influenza sia la gastroenterite o il raffreddore e la paragona col covid perchè è quella l’“influenza” c’è poco da fare…