fammi capire, il tuo cruccio e’ il seguente:?
Biden perdona 1 figlio → adesso Trump puo’ dire “e’ ma allora le foibe”
Il punto è che a meno di una ammissione cinese è praticamente indimostrabile che il virus venga dal laboratorio. A meno che non fosse un virus modificato cosa che è già stata esclusa. Quindi come già detto, è solo una caccia alle streghe politica. E anzi se avessero seguito di più Fauci ci sarebbero stati meno morti.
Ma tanto Trump fa il cazzo che vuole già contro leggi e costituzione, figurati nel caso in cui addirittura deve solo applicare una cosa che è legale ![]()
* d’accordo al 100%
secondo me ha ragione xEnder, mica e’ processato davvero per quello. Magari nel merito puo’ anche aver commesso errori, ma e’ processato solo per motivi politici, figurati che gli frega ai MAGA se aveva torto in qualche occasione dal punto di vista scientifico, il loro capo pensava fosse una buona idea iniettarsi un po’ di verachina
in altre parole e’ una persecuzione, una caccia alle streghe, e’ fare i bulli coi capri espiatori per racimolare un po’ di consenso ed evitare che la base possa riflettere e capire quanti danni hanno fatto loro
Non mi trovo in disaccordo ma ricordiamo che Fauci si è accorto dell’emergenza ad Aprile, fino a quel momento andava in giro a dire che non sarebbe stato un problema (almeno negli US).
E su quelle dichiarazioni l’atteggiamento politico di risposta iniziale è stato quantomeno discutibile
Come tipo in tutti i paesi, Milano non si ferma cit
beh ha fatto mooooltiì più casini stavolta..![]()
più che altro c’è il rischio che spunti uno peggio di lui tipo un vannacci dopo salvini…![]()
Che scandalo, dove andremo a finire
dio bono ho cliccato e ora mi sento molto meno intelligente. E’ bastato leggere tre righe
Non sapevo fossimo il paese in Europa continentale nettamente con la più alta incidenza di epatite virali su tutto il territorio nazionale, e anche il tasso di mortalità più alto, con Campania, Puglia e Sardegna.
because cozze pelous ?
edit: bingo, ci ho preso…![]()
In Campania forse si, ma in Lombardia ne dubito. Leggo invece che una certa percentuale di casi sono insaccati a produzione familiare, carne di selvaggina poco cotta etc.
Diopoi dai
tatuaggi ?
non so come siano messi nelle altre regioni in italia e sopratutto al sud ma qui in lombardia 3 tatuaggi sono il minimo sindacale…
insaccati dubito se ne mangino più che altrove al nord, magari anche il sushi…
mio padre 70 anni fa si fece l’epatite bevendo in compagnia, evidentemente sarà anche una regione particolarmente a rischio.
Cmq coi vaccini la cosa dovrebbe andare sempre più scemando, le mie figlie sono vaccinate pre credo tutti i ceppi. (no leggo ora che non esiste per l’epatite C, per gli altri si son vaccinate)
Oh no…
e perchè a sua volta ne farà 883mila
peggio di lui spero non ne esistano
L’avrebbe fatto comunque