Plague Inc., reboot dall'Africa? (Part 2)

Se uno si ferma all’immagine di copertina ne ordina due litri subito.

2 Likes

Perchè questi stronzi magari la danno anche ai figli minori e altre persone che non possono scegliere o che potrebbero non essere informati correttamente (per motivi di età, fiducia totale, demenza, altro).

Ste notizie mi mettono una tristezza infinita… Ho conosciuto personalmente 2 genitori rincoglioniti ai livelli di questi qui sopra e purtroppo pensare a come crescerà la loro figlia mi lascia un’amarezza assurda. Non dico che dovrebbero togliergli la patria potestà ma sta gente dovrebbe essere seguita costantemente dai servizi sociali e bastonata ogni volta che prende decisioni pessime per i figli…invece purtroppo in tanti casi sono addirittura agevolati ad esempio a non vaccinare, curarli a cazzo di cane e non mandarli a scuola…ad esempio la minchiata della scuola parentale andrebbe abolita perché è una scusa dei novax per non vaccinare i figli ed educarli solo alle loro minchiate e sono aumentati tantissimo con la pandemia infatti.

Vabbè i testimoni di Geova lo fanno da 150 anni ma “la libertà di religione :dentone:” e quindi non gli puoi dire un cazzo

1 Like

Si regà più della metà dei pazienti con cui parlo dopo un po’ ti tira fuori i morti decuplicati dal vaccino, i microchip che ci controllano, il giappone che sta facendo una indagine internazionale contro i vaccini ma qui da noi non lo dicono ed una riga di altre puttanate che fortunatamente rimuovo pochi secondi dopo averle sentite. L’80% degli over 50 è clinicamente ritardato.

2 Likes

Io ricordo che ai tempi del Covid mi dicevano “anche se stai male, non farti portare in ospedale!!! Tutti quelli che portano in ospedale muoiono!!! Appena arrivano, peggiorano e poi muoiono”.
Ovviamente in ospedale ci sono gli assassini, non gli passava manco per l’anticamera del cervello che se finivano in ospedale erano già gravi e che fosse il Covid a farli peggiorare e ucciderli :vface:

d’altra parte, il climate change è colpa del calo di pirati :sisi:

2 Likes

Se passa il monatto, non salire sul carro! Tutti quelli che salgono sul carro sono morti!!

Ieri arriva messaggio nella chat della materna.
Un bimbo della classe di mio figlio di 5 anni attualmente ha pertosse, parotite, influenza stagionale. Tutto insieme.

Nel pomeriggio a mio figlio, vaccinato per la parotite - il vaccino è OBBLIGATORIO in teoria, sale la febbre a 38,7 e inizia a tossire :triggered:

Ma che è, Resident Evil? :rotflfast:
Cosa cazzo ci fa la gente coi figli :rotfl:

Da noi epidemia di streptococco + gastroenterite.
Mi consolo che non c’è vaccino.

L’altra settimana si sono trovati in 3 all’asilo nella classe della V :asd:

io farò fare sempre tutti i vaccini possibili e immaginabili :asd:

già quest’anno con la combo anti-flu+anti-covid mi sento protetto dallo scudo del paladino di WoW :sisi:

Se si becca anche bocca mani piedi o come cazzo si chiama si fondono e diventa virus T

Fatta un paio di anni fa. Non la auguro a nessuno da adulto

Non vogliamo sapere come hai fatto a prenderla. :asd:

1 Like

Confermo, anch’io fatto entrambi ed è il primo inverno senza influenza che io ricordi da anni, spettacolo.

Non ci fosse stata una salmonellosi da sushi a Novembre avrei stampato una stagione invernale perfect 100

1 Like

una volta fatti pensano di levarseli dalle palle mandandoli a scuola anche se stanno male e ovviamente peggiorano

Credo che al prossimo giro inizierò pure io con l’antinfluenzale.
Non so perché ma l’ho sempre pensata come una cosa “che fanno solo gli anziani”
Vado per i 47 e ora ho paura :afraid:

Per non parlare dei colpi d’aria :afraid:

2 Likes