Plague Inc., reboot dall'Africa? (Part 2)

A calare le nostre difese immunitarie anche però

Comunque la gente e’ ancora col cervello fulminato, solo che siamo in un periodo relativamente tranquillo e si vede di meno.

Tipo questo e’ un mio compagno di liceo, che mantengo su facebook come uno dei canarini della miniera del ritardo mentale, per sapere sempre che aria tira.
Uno che una volta mi ha chiesto se Platone era da studiare di storia o di autori latini eh, potete immaginare che peso massimo intellettuale che gia’ era all’epoca.

I tredici commenti ovviamente sono tutti che vorrei prendere una pastiglia grande come un mandarino di sodio puro e ingoiarla.

1 Like

Poi uno dice che è sbagliata l’eugenetica.

Anche io ho tre o quattro conoscenze delle superiori che con covid sono diventati complottisti plus. Uno in particolare, credo sia stato parecchio influenzato dalla moglie (che lavora in ospedale con i bambini :asdsad: ) perche’ l ho sempre considerato una persona intelligente

Poi uno del mio paese si beve le peggiori stronzate; ha pure una buonissima pizzeria; ahime’ dovro andare a prendere quella meno buona

Volevo rispondergli che magari se e’ pieno di conoscenti che ora han problemi di salute e’ perche’ ormai siamo dei quarantenni sfasciati del cazzo, ma poi mi son guardato bene.

3 Likes

Ecco almeno a mio contatto diretto di sanitari novax non ne ho ancora incontrati. La mia compagna ha una sua collega (neurologa) che invece è convintissima e si è fatta sospendere (a stipendio pieno :triggered: ) finché non ha fatto il novavax, che non ho ancora capito per quale ragione andava bene a vari novax a differenza degli altri vaccini. Ovviamente questa, che è anche sindaco del suo paese, è una leghista :dunnasd:

Comunque qui a Torino a suo tempo all’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare so che c’era 1 caso (su 100 dipendenti) di uno senza greenpass che aveva avuto problemi a tornare al lavoro.
Pero’ essendo una questione di diritto del lavoro il nome fu tenuto segretissimo, nonostante avessi sguinzagliato tutti i miei little birds manco fossi Lord Varys perche’ era il classico gossip sordido gustoso non sono riuscito a scoprirlo.

ricordo che si vantava di farsi il tampone ogni giorno o na roba del genere :rotfl:

Il Novavax non era a MRNA se non sbaglio, è un vaccino “classico”.

O faccio confusione ?

Si novavax è classico, però lo era anche astrazeneca ma quello era siero di morte come moderna e pfizer :asd:

Ma Astrazeneca qua da noi è stato fatto a qualcuno?

Che io sappia tutti si son beccati gli shot di moderna o pfizer.

Ma veramente di AZ ne hanno fatto a bizzeffe. Ad esempio letteralmente tutti i sanitari non ospedalieri hanno fatto AZ perché era il più disponibile, e sono andati avanti a farlo sulla popolazione anche “civile” per mesi.

Astraciofeca era il primo a disposizione, per cui la prima tornata di vaccini tra personale sanitario, vecchi demmerda etc si son fatti una dose di quello.

1 Like

Pure due. Io ad esempio ho nel ciclo di tre le prime due AZ e poi un moderna. Gli mrna scarseggiando inizialmente erano riservati a chi lavorava nei reparti veri e propri un po’ perché sembrava funzionassero meglio un po’ perché AZ aveva il richiamo della seconda dose dopo 90gg e la prima da sola non copriva quasi nulla.

Io ne ho 4 platinum pfizer :snob:

io pure Pfizer, tutto il resto è merda

io ho fatto astra

io prime 2x pfizer novello, dolce, bello fruttato, poi la terza mi hanno mixato un moderna d’annata più tannico :sisi:

Madonna il fastidio.
Gente che stava a casa a grattarsi o comunque in smart forzato perché ha il turafalle al posto del cervello, mentre chi si vaccinava hop hop hip hip via a pillare.
Che cazzo, ho avuto un conoscente stretto nella pa che ovviamente “l’ha vinta” tra smart e tamponi per andare una volta ogni morte di papa mentre io nel privato da vaccinato venivo spedito in giro come una trottola nel magico mondo della consulenza.
A saperlo fanculo, col cazzo che mi vaccinavo anch’io :asdsad: Meglio il covid che il lavoro :asdpunk:

1 Like