Plague Inc., China Edition (Part 1)



I test sono stati fatti sui topi.
L'efficacia sulla popolazione si saprà tra un po'
credo non ci siano ancora studi.


• Contagi: 34.444
• Decessi: 41
• Guariti: 24.008

TI: +17
Ricoveri: +210

Tamponi: 170.238
20.2% (-0.1%)

Sent from my SM-S908B using Tapatalk
Stiamo a vedere quando esce qualcosa di nuovo.
Età media dove l'ho fatto 70-80anni, il più giovane oltre a me avrà avuto l'età di hans
Fatta ieri mattina e per adesso niente sintomi particolari, solo un po' di spossatezza e stanchezza ma no febbre alta o dolore al braccio, forse stavolta l'ho sfangata


hai fatto la quarta dose?
Yep.
Comunque non canto ancora vittoria


Avevi avuto febbre con le altre dosi?

Io la prenoterò a inizio Novembre. Ho deciso. Anticipo di 15 giorni.
Devo andare a Bolzano a metà novembre e voglio una maggiore copertura.
Le altre volte sono stato MALISSIMO, non ricordo quale delle tre ma una volta mi sono fatto tipo due-tre gg con febbre alta che non scendeva manco morta
A sto giro pare più tranqua, ma aspetto domani per gioire
sul sito sicilia dicono quarta solo over 60 o fragili e in ogni caso almemo 120 gg da terza dose o da ultima infezione successiva a richiamo. La terza era dic 2021 e il mal di gola era il 9 luglio. Che faccio? suco? spetto che mi viene il catarro?
Avevi solo mal di gola? Tampone l'hai fatto?
Boh secondo me se non hai avuto altri sintomi e non sei risultato positivo puoi farla tranquillo appena possibile.
Ma anche fossi stato positivo e non lo sai, leggevo mi pare qui che comunque anche fare il vaccino a relativamente poca distanza dalla positività non da particolari problemi
si si positivo con un tampone scrauso
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/10/09/vaccini-il-primo-ministro-albanese-con-di-maio-abbiamo-fatto-contrabbando-allinsaputa-di-pfizer/6833630/



asd


Covid con due giorni di febbrone idem a inizio luglio, quando ho chiesto al medico cosa fare mi ha detto di aspettare l'inizio di novembre per la quarta dose.
Io sono già prenotato per il 5 novembre, ti conviene prenotarti pure te ora per metà novembre più o meno.



Troppi ricoveri. Ma l'ibrufene non garantiva una percentuale del 90% sulla guarigione?
Sono raffreddato

Sto weekend tra colazione in pasticceria con 800 persone dentro, pranzo con parentame vario in casa e palestra la domenica alle 18.00 con mezzo mondo, me la sono rischiata un po' troppo
• Totale casi: +15.089
• Casi attuali: 503.427 (-4.464)
• Decessi: +51
• Guariti: +19.502

Ricoveri: 5.987 (+288)
T.I.: 216 (+5)
T.I.: in/out: 23/18

Tamponi: +83.426
Molecolari: 15.636

Tamponi: 18.1% (-2.1)


Vaccini: +3.435

non ricordo i numeri delle scorse campagne vaccinali ma secondo me erano molto più alti, no? (complice ovviamente il discorso GP che di fatto obbligava molti a farlo, discorso adesso venuto meno).
da quel che vedo nella mia cerchia di conoscenze (sotto una certa età ovviamente) lo stanno facendo in pochissimi, forse boh il 10-20%? a dir tanto..
Sì, se non sbaglio le stats ufficiali dicono una % in quella forchetta.
ma non è solo il GP
tu senti qualcuno parlare del vaccino, a parte i soliti noti (Burioni & co)?
@cecio mi torna
poi prendo in considerazione tutta gente che la scorsa andata si è fatta tutte le dosi, i novax e novax curiosi non li ho neanche presi in considerazione
@void sì la campagna d'informazione è praticamente nulla