Plague Inc., China Edition (Part 1)

No vabbè, hanno chiamato l ultima variante di omicron "cerberus". La prossima lucifero?
Ok grazie.

Gesendet von meinem Motopanzerkampfwagen g 5G plus mitTapatalk
• Totale casi: +44.672
• Casi attuali: 525.955 (+17.431)
• Decessi: +51
• Guariti: +27.172

Ricoveri: 5.379 (+191)
T.I.: 198 (+18)
T.I.: in/out: 29/11

Tamponi: +205.555
Molecolari: 27.598

Tamponi: 21.7%% (+1.6)


Vaccini: +39.767
e si vola
prenotata per 10/11
Appena fatto, dicitura "Pfizer plus BA4-5 10".
È stato bello
Ho portato i miei genitori di 80-82 anni a fare la quarta dose, mia mamma pfizer aggiornato e mio babbo moderna aggiornato.
Mia madre solito dolorino al braccio, mio babbo febbricciola questa notte via di tachipirina e oggi già sta meglio.
Io mi sono prenotato per il 7 novembre prima non lo posso fare visto che mi sono fatto il secondo giro di covid a giugno.
Tre vaccini, due volte il covid ho il sistema immunitario che come il virus entra senti il rumore di schiaffoni come nei film di bud e terence.
Ma solo io sto riscontrando tra sempre più persone che conosco, gente non novax e che si è sempre vaccinata senza problemi, una ritrosia a fare la quarta perché "uff sono stufo!!1!"?
penso che il 90% delle persone sia stufo onestamente
Ma non è che io faccia i salti di gioia ad avere febbre alta e mal di braccio eh
Io è da questa estate che lo dico, siamo circondati da dementi che preferiscono lasciarla alla fortuna.

Io continuo a usare la mascherina al chiuso sempre, e alcol quando posso.



Dai che ora hai la versione aggiornata del firmware dei chip di controllo, con le nuove features.


Io mi sto organizzando, a breve vedo di farlo anche io.





FFP2 sui mezzi/luoghi affollati tendo a metterla anche io. Faccio oramai collezione di occhiatacce.


personalmente le occhiatacce le faccio io da dietro la mia ffp3 non appena incrocio il ritardato/a di turno che prova anche solo a pensare di potersi avvicinarsi a me per dirmi qualcosa

Idem, ho anche notato che, almeno qui a Forlì, se c'è uno alla fermata con la mascherina, ce l'hanno tutti quando si sale, se invece uno è senza, gli altri cominciano a toglierla.

Le scimmie


A me fa male tutt'ora da gennaio se alzo pesi, ma mi è uscito a distanza di due/tre mesi quindi magari è semplicemente una contrattura che non ne vuole sapere di guarire
• Totale casi: +43.716
• Casi attuali: 497.497 (-28.458)
• Decessi: +60
• Guariti: +72.114

Ricoveri: 5.489 (+110)
T.I.: 194 (-4)
T.I.: in/out: 22/26

Tamponi: +215.035
Molecolari: 35.174

Tamponi: 20.3% (-1.4)


Vaccini: +43.935
Long COVID is still disabling millions of Americans, CDC reports
More than 80% of those with long COVID are having some trouble carrying out daily activities.

https://www.axios.com/2022/10/06/long-covid-cdc-data-disabling


Alcol da bere intendi?
Comunque immagino per ora non ci siano molti studi al riguardo, ma il ba1 o ba4/5 dà la stessa copertura che dava il vaccino l'anno scorso quando girava prevalentemente delta?


Bisogna disinfettare anche dentro.


Nessuno dei più informati di agorà che info da sharare sull'efficacia? Night?