Plague Inc., China Edition (Part 1)

non mi risulta, ma comunque il nascituro già dovrebbe essere apposto avendo fatto i precedenti vaccini?

non credo sia a zero?



La data va benissimo. La copertura ottimale è a 120 gg. Non hai motivo di anticipare


Oh sweet child of mine

A meno che tu non abbia il medico NO VAX o che col medico tu riesca a parlarci



Ci si regola che non è obbligatoria e visto come vanno le cose probabilmente non lo sarà mai più

Che funziona come dimostrato dagli studi

Che devi decidere se la vuoi fare per sentirti coperto o se rischiarti ondata invernale senza copertura

Tutto qui


Nope, al contrario, ne sono morte troppe di covid


Se il tuo medico di famiglia e' no vax il problema non e' suo, e' tuo.



Eh lo so ma sposta di poco o nulla la discussione

Il problema direi che è di tutti perché in molti contesti non ci sono alternative (in Lombardia ci sono interi quartieri di Milano o paesi senza medico ) e andrà solo peggio da qua in avanti coi pensionamenti e i mancati replacement


Io ho perso dei pazienti dicendo che considero chi non voleva vaccinarsi un deficiente, senza sapere che questi per primi non si erano vaccinati
La madre della mia ragazza fa il pediatra ed ha avuto il padre di una paziente in studio due o tre volte, per poi dirle alla quarta volta che aveva il covid da qualche giorno, ma di non preoccuparsi


Ah e ovviamente se l è beccato


Sent from my iPhone using Tapatalk
Io ho cambiato l'ultimo medico di famiglia (che per carita' ci sono andato per fortuna solo 2 volte in 10 anni) quando ha messo il cartello "consulenze omeopatia". Preso la ricetta e fatto kthksbye


Lascia stare...la sua ginecologa è contraria e non ho voglia di bisticciare


eh, come dicevo il problema è che devi avere l'alternativa per cambiarlo
e di disponibilità ce ne sono e ce ne saranno sempre meno


Ne parlavo con un medico qui di Forlì, anziano ma non ancora pronto per la pensione, e mi diceva che negli ultimi hanno qui in città sono andati in pensione in 8 e ne hanno assunto 1 come rimpiazzo. Situazione disastrosa.


toh
disperati

https://www.raiplay.it/video/2022/09/PNRR-Lavori-in-corsa---Presa-Diretta---Puntata-del-03102022-b40a104e-71c2-4568-b764-c7e2e7303e7a.html


Apprezzo lo sforzo ma passerò.
guarda, basta che ti leggi la sinossi nella pagina


La mia compagna s'è vaccinata al 6 mese o giu di là senza problemi - prima dose -, se non il fatto che ogni volta s'è presa la febbre a 39.5 per due gg pora stea.
• Totale casi: +44.853
• Casi attuali: 508.524 (-1.216)
• Decessi: +56
• Guariti: +46.009

Ricoveri: 5.188 (+115)
T.I.: 180 (+9)
T.I.: in/out: 30/21

Tamponi: +222.926
Molecolari: 37.623
Testati: +42.291

Tamponi: 20.1% (0)
Testati: 106% (-2.0)


Vaccini: +43.546
fatto pfizer plus ba 4-5 l'altro giorno, terza dose.

penso di aver avuto un po' di febbra la notte (mi son svegliato sudato e tremante nel cuore della notte), ma per il resto sto beniss
Come fate a poter scegliere che pfizer booster fare, visto che ce ne sono due?

Gesendet von meinem Motopanzerkampfwagen g 5G plus mitTapatalk



Non scegli. Dipende dal posto dove vai

Io ho chiamato la farmacia più vicina a casa che veniva indicata sul sito regione e me lo sono fatto dire