Plague Inc., China Edition (Part 1)



*

no non è cosi
per farla semplice (anche perchè non sono esperto, riporto le parole dell'immunologo)
il vaccino è strutturato per darti una extrastimolazione immunitaria che ti fa "preparare" gli anticorpi

il virus ti fa beccare la malattia (che può essere brutta) e il corpo che (se può) prepara gli anticorpi a quella malattia

tutti i vaccini sono iper stimolativi del comparto immunitario
Inoltre le reazioni autoimmuni non necessariamente sono ripetibili. Potrebbe venirti una guillain barre post infettiva/vaccibo e poi ti espongo nuovamente allo patogeno/vaccino n volte e non ricapita.


Questa merita di stare nel thread su Elon Musk.




Ah ok, non sapevo gratz.
Diciamo che su ste pagine ho sempre letto che "se hai paura del vaccino perché ci stai male, sappi che col covid sarebbe stesso effetto x10", ma probabilmente si riferivano ad altri effetti
li si parla della vicinanza tra "sintomi" che ti può dare il vaccino e quelli del covid stesso

tipo il mal d'ossa, il mal di testa, la spossatezza, miocarditi e poco altro (non mi risulta che vaccino ti dia raffreddore, saturazione bassa, tosse, etc)

qui si parla di reazione immunitaria generale
Quarta dose fatta ieri, oggi solo un po' male al braccio e lieve spossatezza. Niente a confronto della terza di moderna che mi aveva abbastanza provato

pfizer rulez


Perché è una cosa che hanno ripetuto anche vari medici/personaggi televisivi, ma non ha nessuna base scientifica ed è stato varie volte distorto il significato dell'affermazione come dice void (affermazione su le cui basi nutro comunque parecchi dubbi).
Non sapevo che regione lombardia avesse aperto alle 4° dosi per tutti, mi sono prenotato per domani presso la farmcia sottocasa. Grazie per averlo segnalato!
taaac tornati sopra il mezzo milione di casi attivi, ufficiali.


• Totale casi: +45.225
• Casi attuali: 509.740 (+17.929)
• Decessi: +43
• Guariti: +27.251

Ricoveri: 5.073 (+259)
T.I.: 171 (+16)
T.I.: in/out: 33/17

Tamponi: +224.969
Molecolari: 40.406
Testati: +42.454

Tamponi: 20.1% (0)
Testati: 106.5% (-1.5)


Vaccini: +26.163
bam, positivo, 3 anni di dodge e niente
ritardo in grafici


After vaccines became available, a partisan gap in deaths emerged


https://www.washingtonpost.com/politics/2022/10/03/pandemic-biden-trump-deaths/

Sent from my SM-S908B using Tapatalk
Infatti è bellissima sta gente che commette suicidio di massa to own the libs


slogan della prossima campagna elettorale dem:

We want americans to live!

E poi si stravince easy
Stavo per dire che però non tenevano conto dell'età media dei Trumptards magari più elevata, ma poi ho notato che c'è anche la mortalità prima dei vaccini...

Ci vorrebbe un patreon per finanziare lo stesso studio qui in italia...
Ameircani soliti idioti (ma penso non cambi molto da noi e direi ovunque )


Cmq Milano palazzo scintille mi dicono amici che fanno 4 dose con ultimo vaccino senza prenotazione

Io ho sentito la farmacia dove ho prenotato per fine mese e mi han detto che si sono inseriti apposta all’ultimo per avere i vaccini aggiornati
con sta quarta dose come cazzo bisogna regolarci ?
Gimbe

Contagi: +51.9%
Ricoveri: +31.8%
Intensive: +21.1%

Decessi: -8.5%

Quarta dose: 17.7%
Io ho prenotato per il 5 novembre

La mia compagna delivera ( ) il 6 gennaio e vorrei avvicinarmi a quella data con il sistema immunitario il più pronto possibile all'ondata di Covid, per scongiurare il rischio di ammalarmi proprio a ridosso del parto.

Faccio male o vale la pena di anticipare/posticipare?


Fai vaccinare anche lei nell'ultimo trimestre così è coperto pure il nascituro.
Non so se ci sono controindicazioni per donne pregne, ma il medico lo sapra' di sicuro