Plague Inc., China Edition (Part 1)



Tu quindi hai fatto ba1?
Yes
Si comunque non starei a fare i sommelier del pfizer tra varianti, probabilmente le differenze in copertura sono irrisorie, se non siete soggetti fragili a me sembra che sia meglio farli il prima possibile rispetto ad aspettare.
Ma pure e a maggior ragione se uno è fragile, non è che il nostro sistema immunitario vada a match esatto, comunque la risposta immunitaria c'è sempre. C'era pure partendo dal vaccino originale arrivando ad Omicron, figurarsi Ba1-ba5, al massimo fai due colpi di tosse se proprio.

Comunque mi ha steso peggio della prima, sono a letto dolorante da due giorni
taaac


• Contagi: 13.316
• Decessi: 47
• Guariti: 14.269

TI: +7
Ricoveri: +228

Tamponi: 85.693
15.5% (-3.8%)

Sent from my SM-S908B using Tapatalk


coi nuovi vaccini ti do ragione
con quelli vecchi, boh
la maggiorparte della mia famiglia over 60 tra zii e genitori ha fatto la 4 dose con il vaccino vecchissimo (quello con cui abbiamo fatto la terza noi) e la metà si sono appena preso un covid pesantissimo (per alcuni pesante ai livelli del covid 2020 senza vaccini. era tutta gente che lavorava nella sanità ai tempi)
per carità non fa campione però boh...

Quindi anche io sono per non fare il sommelier tra BA1 e BA5, ma tra BA1 e quello classico si

Finirò così anch'io


Nella RSA qua vicino ad esempio st'estate nonostante tutti i vecchi avessero fatto quarta dose ce ne sono stati un un fracco di positivi
nono ma occhio
il positivo te lo becchi Comunque. non è immunizzazione. l'abbiamo sempre detto. e sappiamo anche che i vaccini vecchi danno su omicron ancora meno immunizzazione del solito

io ti sto parlando di COME li ha presi il covid (male) nonostante una 4 dose abbastanza fresca (Vecchio vaccino)
cmq sto vaccino ba1 mi ha steso tipo la prima dose di astrazeneca, da questa mattina ho 38 di febbre e male dappertutto


*

Si si una bella botta di vita
Fatta la quarta dose, ovviamente con omicron dentro.
Per ora nessun effetto collaterale, appena inizia a piacermi la patata vi avviso.
En passant la farmacista mi diceva che le devono buttare perche' non va abbastanza gente, se siete a Torino la farmacia delle Maddalene e' piena di posti, basta che telefonate (io ho chiamato sabato)


Tranquillo a quella devianza ci penserà il governo Meloni


Io ho avuto, in ordine di importanza:

- Febbre 38 per una notte
- Piccolo flareup di orticaria
- Dolori alle gambe, specialmente ginocchia
- Dolori ai glutei
- Dolori ai denti
- Cefalea
- Acufeni

Mi sento tipo Rasputin ed il suo microdosing di cianuro per diventare più forte

Oggi sto bene almeno
ma tipo io che l'ho appena avuto (anzi, lo sto ancora metabolizzando...) dopo quanto potrei farmi il vaccino?


dopo i 4 mesi ha senso
Io oggi sono con dolori muscolari/ossa, fastidio alla gola e sto cercando di sputare i polmoni. (tosse parecchio brutta)

Tampone negativo per il momento. Vediamo se è il quarto giro di Covid o se è una influenza normale.

Va a finire che una volta o l'altra mi ammazza sta merda, il mio sistema immunitario fa davvero schifo.


al rientro dalle ferie ad agosto ho fatto una roba cosi, pesantissima, e non era covid



cioè ? ricoveri, polmoniti e ossigeno pure con 4 dosi ?

Il messaggio alla fine è arrivato un'oretta fa, a circa 24 ore dall'inserimento della richiesta.
Sono prenotato per mercoledì prossimo al Lingotto.