Plague Inc., China Edition (Part 1)

Io finisco i 120 giorni a fine novembre, poi mi vaccino.
Teoricamente potrei vaccinarmi già ora. Il sito me lo consente, ma evito.
Appena possibile mi faccio quello per l'influenza.
Io onestamente non aspetterei di fare il timing a 120 invece che un po' di giorni in meno, stiamo andando verso la brutta stagione e negli anni scorsi questo ha portato a dei picchi, meglio vaccinarsi il prima possibile.



il ministero la raccomanda ufficialmente a over 60 e fragili, ma possono farla tutti gli over 12 se lo desiderano.
Sì magari anticipo un po' giustamente. Ora sono a due mesi da quando l'ho preso ed un pochino aspetto.


io invece sono fuori del tutto dai loro sistemi dopo aver fatto il covid ed aver rifiutato un loro appuntamento proprio perchè ero coviddato
taaac

• Contagi: 28.509
• Decessi: 20
• Guariti: 17.086

TI: -5
Ricoveri: +111

Tamponi: 147.359
19.3% (+0.6%)

Sent from my SM-S908B using Tapatalk
Ok sono seduto sulla sediolina e sto aspettando l'infermiere che arriva c9n la siringa.
Mi fanno BA.1
Mi sa che, giusto per "premiare" come al solito la parte di popolazione più civile, ci beccheremo tutti il BA1 noi che lo faremo "subito", invece chi lo farà tra 5-6 mesi quando magari ci sarà un'ondata più forte e si caga sotto, fara il BA4/5 o quello che è.

Non che cambi il mondo mi pare di capire, ma preferivo cmq beccarmi l'ultimo update visto che tanto ormai non ci va nessuno più a vaccinarsi, specialmente qui. Non mi lamento, mi sta comunque bene e mi proteggo ora proprio in vista dell'inverno col marmocchio a scuola ecc...

Comunque io sono uno dei pochissimi a non averlo ancora preso, o almeno che io sappia, ma alla fine me ne sarei accorto visto che sono ipocondriaco e leggo molto i segnali del mio corpo Eppure ho fatto di tutto, non all'inizio, ma poi sì


Scusa ma non ti aveva fatto reazione? Mi son perso qualcosa?


meglio vaccinarsi in modo sensato.

presupponendo che dopo 3 mesi dal vaccino le difese calano, e che il periodo peggiore in teoria sara' dicembre/gennaio, farselo a inizio novembre e' la cosa migliore per scavallare l'inverno con un po' di sicurezza in piu'



io al massimo a meta' novembre mi sara' prenotato/vaccinato, ma penso pure prima ...quel che pero' vorrei e' la versione ba 4.5 ma non ne capisco la differenza con ba1,quando arrivera' e che forma del virus sia dominante ora.


lato influenza non penso di farmelo pure quest' anno tanto avro' pochi contatti fino a primavera



è come voglio fare anche io.

infatti sono abbastanza in rosik che la toscana ancora non abbia attivato la prenotazioni


La seconda dose, ad un mese della prima, mi ha fatto schizzare istamina con episodi di orticaria e diversi mesi sotto antistaminici e cortisone.
Terza e quarta le ho fatte a mesi di distanza e comunque partendo giorni prima con gli antistaminici, ho avuto un po’ di flareups sulla dermatite ma tutto sotto controllo.
Grazie!

In compenso tra dolori e malesseri a sto giro è stata una bella botta, sono a letto da ieri pomeriggio



A mia madre la quarta dose ha risvegliato una autoimmune che ha da decenni allo stomaco e di cui non si capisce un cazzo (che però si era calmata da qualche annetto) e adesso sta una merda


Prenotata la quarta dose da quel portale, la prenotazione risulta registrata ma non mi è ancora arrivato il messaggio con data e luogo dell'appuntamento


Ti consiglio di fare come ho fatto io, sul sito c'e' la lista di tutte le farmacie in Piemonte che fanno i vaccini, chiamane una dopo l'altra e ne trovi qualcuna che ha un appuntamento nelle prossime due settimane
presa 4 dose 28 ottobre farmacia (per mia scelta, c'era già domani)
vediamo se nel mentre gli mandano il ba5
per tutti i nemici naturali di Pisa
Scusatemi, ho da poco effettuato la 4^ dose (28/09). A voce mi hanno detto al centro vaccinale che mi somministravano il vaccino Pfizer aggiornato alle varianti, però desideravo avere un riscontro in base al nr. di lotto che non riesco ad evincere dal green pass aggiornato

https://imgur.com/a/ryghd8A



Su quello che hai postato non c'è il numero di lotto. Non puoi vedere dal portale online?


Ti dovrebbero aver dato un foglio con il codice AIC, con quello vedi esattamente cosa t'han fatto.

Mi pare che al momento in Italia sia solo Ba.1, se non altro da quello che sento.