Plague Inc., China Edition (Part 1)

Qualunque vaccino vi diano tra i 3, è buono per almeno 3 mesi in maniera simile, soprattutto se siete giovani e forti.

Devo dare ragione a GNR

PS. Protezione da malattia grave.
Magari cambia per infezioni

ma che coprano più o meno uguale da malattia grave penso anch'io, è appunto su discorso infezione etc che mi interessava capirci di più


Sicuramente se vuoi fare il sommelier, e puoi proteggerti nel frattempo, vai di ba5.

In Germania puoi andare dai medici e farti dare la variante che preferisci. Io l'ho scoperto perché un collega ci è andato a vaccinare il figlio di 7 mesi
grazie della dritta, ma non ho la germania proprio dietro casa
comunque chiaro, ripeto, alla fine prendo quello che viene e ciao, se però c'è la possibilità di pigliarsi la tipologi di vaccino "migliore" sarebbe imo illogico non tentare


Io sono curioso di vedere l'efficacia dei vaccini intranasali e capire quello di Cuba o novavax.
Comunque quello ba5 è solo Pfizer, per chi vuole cercare il top
Io sto cercando info su questo “Pfizer plus 10” che mi han fatto ieri ma non trovo niente, secondo me son finito nel campione di controllo
Ma sei sicuro che sia quello il nome? Cosa c'è scritto su libretto/certificato?

Gesendet von meinem Motopanzerkampfwagen g 5G plus mitTapatalk


10 è probabilmente la dose, son 10 microgrammi.

plus è bellissimo perchè non vuol dire un cazzo, cosa gli costava mettere la sigla corretta lo sa solo cristo.
Il punto comunque è che il nome commerciale del vaccino è Comirnaty (in particolare, Comirnaty Original/Omicron BA. 4-5), quindi non mi è chiaro da dove arrivi questo "pfizer plus 10" .



La "dose" di mRNA è 30 μg sia per i booster che per quello originale, se leggo bene.

In b4 la farmacia diluisce la dose per fare più booster e quindi più soldi, e chiama il prodotto "pfizer plus 10".



hai ragione 10 ug è la dose per bambini, allora non lo so...a meno che no siano 10 ug/ml o na roba del genere...bello cmq non poter sapere manco che cazzo ti hanno fatto....


Maschierine obbligatorie, bla bla bla

Evitare no, ma qui non si sta facendo proprio un cazzo per gestirla.


Probabilmente hanno turlupinato il povero GNR
Spe raga, ma bisogna fare quarta dose? Sto seguendo poco il tema.
visto che sei coetaneo della regina elisabetta direi che per te è super raccomandato


una bella iniezione di salina
Codice aic è 050305010 quindi dovrebbe essere comirnaty ba.1
Comunque amico prenotato giovedì e fatta venerdì in farmacia. Pfizer

Milano

Edit: ah vedo che GNR si è già vaccinato.
Io sono stato a un concerto al chiuso settimana scorsa che era un focolaio e non ho preso un cazzo quindi la protezione post covid di giugno regge ancora

Aspetto Novembre-dicembre e mi vaccino
Io questa settimana avevo un congresso qui a Torino di oltre 400 persone tutte pigiate assieme per cui boh, come non e' diventato un focolaio io non so