Plague Inc., China Edition (Part 1)



Quanto si paga in farmacia?

edit: non avevo visto che aveva chiesto anche CWH. Quando lo fai ci fai sapere Pjem, per cortesia. Grazie.


Cortisone e antistaminici preventivi e via, ovviamente un poco di orticaria torna ma so che ho questo problema e mi spavento un po’ meno
Non costa nulla comunque
prenotata la 4 dose per il 2 novembre cmw
taaac


• Totale casi: +33.876
• Casi attuali: 456.149 (+14.205)
• Decessi: +38
• Guariti: +18.825

Ricoveri: 4.181 (+80)
T.I.: 138 (+2)
T.I.: in/out: 14/12

Tamponi: +180.241
Molecolari: 32.980
Testati: +28.540

Tamponi: 18.8% (0)
Testati: 102.7% (5.7)


Vaccini: non pervenuti
Io veramente non riesco a capire come questa cosa succeda per il terzo anno a fila...

A no lo so, è perchè è pieno di coglioni.
ho appena prenotato la 4a dose, appuntamento domani pomeriggio al centro vaccinale di roma termini.

regione lazio


ma dose aggiornata per omicron?
io non so se aspettare fine ottobre per passare almeno novembre/dicembre e gennaio


sul pdf della prenotazione c'è scritto "pfizer comirnaty bivalente dose second", per cui immagino di sì
Quindi fatemi capire che non ho seguito tutta la storia.

Esistono tre vaccini, quello vanilla (ma non te lo danno mai come quarta dose), quello con un cicinin di variante, e quello supervariantemegacazz?


Stesso dubbio e aggiungo altra domanda, "bivalente" riferito al vaccino che significa ?


Per la prima volta in 2 anni il capitalismo è riuscito a mandare i vaccini così in merda che aspetto un mese o due prima di farlo.

Complimenti.


allora, ci sono 2 tipi di nuovi vaccini pfizer: quello bivalente "Original/Omicron BA.1" e quello bivalente "Original/Omicron BA.4-5".

non ho idea di quale dei 2 mi faranno domani perché sulla prenotazione c'è scritto solo "bivalente dose second"
Non è che se fai quello ba1 poi non hai alcuna protezione da ba4 suvvia, cosa dovete aspettare?


nel lazio credo l'unica sia chiamare i centri...



di avere la protezione migliore, tutto qua..
E' inizio ottobre, io in ogni caso pensavo di farlo verso fine novembre/dicembre, per essere coperto al massimo nei freddi mesi invernali.


Quando fai il vaccino antiinfluenzale ti fai quello dell'anno precedente ?
Considerando come i vaccini antiinfluenzali annuali vengono sviluppati su base statistica non è scontato.
Ma il Piemonte è andato allin coi vaccini e chiama tutti o a caso ?
Mi è arrivato adesso
Xxx. Si ricorda appuntamento del 03/10 ore 10:16, ASL NO-NOVARA VIALE ROMA 7 - PAL.A INGRESSO A3 SOTTERRANEO - CENT www.ilpiemontetivaccina.it/info


il ministero dice che sono equivalenti, ma di fatto non si sa, non ci sono dati dal mondo reale.

Fortuna che mi sono fatto il covid con ba.5 perchè farmi la quarta dose con un vaccino già vecchio e di cui non si conosce la reale differenza con il nuovo mi sarebbe stato sul cazzo parecchio.



ah si poteva evitare ?

non lo so, però se a breve (o è già, boh) sarà disponibile il ba5 che può dare copertura maggiore (anche qua, presumo, non lo so come funziona) farlo per farlo mi pare abbia più senso aspettare un filo di più per avere il ba5, tanto è già un anno che aspetto, non sarà qualche settimana/un mese a cambiare più di tanto (in b4 domani positivo).
poi se il ba1 esce adesso e il ba5 tra 6 mesi chiaro che bafangulo manco è da pensarci di aspettare, ma qua lo scarto mi pare di capire non sia così lungo.
tutto questo sulla base delle info parziali che ho, se volete debunkare o spiegare meglio la situa ben venga