Plague Inc., China Edition (Part 1)



mhh anch'io ho prob a prenotare
mi dice che i dati inseriti non sono corretti (numero tessera sanitaria e codice fiscale )
Ho una domanda scema
Considerato che in molti se lo saranno fatto asintomatico, ha senso l'indicazione "3 mesi dall'infezione"?
Se fosse davvero importante, vorrebbe dire che accettiamo che un sacco di gente lo farà prima di 3 mesi dall'infezione perché banalmente non sa di essere stata infetta?


non è importante infatti. è semplicemnete perchè prima dei 4 mesi non hai praticamente vantaggi a vaccinarti.


Terza dose 9 mesi fa. Boh magari sbaglio qualcosa



uguale
Prenotato la quarta dose oggi tramite il portale nazionale, la terza la feci ormai a inizio dicembre.

Ma è confermato che fanno solo ed esclusivamente la versione del vaccino aggiornata? O capace che mi becco le rimanenze del primissimo?


io infatti prenoto solo quando sarò sicuro di fare quella per BA.4/5; le altre a mio avviso non hanno senso...
Ok sono riuscito a prenotare: ho usato la vecchia tessera sanitaria che non avevo ancora buttato via.


Grazie, sul sito non c'e' un cazzo ma contatto le farmacie
.
ATTENZIONE per i piemontesi

Ho appena scoperto sul sito che la prenotazione della quarta dose non si fa direttamente dal proprio account ma riempiendo un form qui
https://www.ilpiemontetivaccina.it/preadesione/#/adesione/nuova-dose4-c
Appena fatto “Pfizer Plus 10”, la sciura della farmacia mi ha detto che è il bivalente boh, male non f


* Come sai quando danno quelle però ?
Non è che una volta li ti legano e ti inoculano contro la tua volontà

Basta chiedergli se è il bivalente e se non lo è saluti e torni il mese dopo


sul foglio che c'è scritto ? dovrebbe esserci il lotto e tutti i cazzi


Sul mio foglio c’è scritto “Pfizer plus 10” che m’han detto essere il bivalente
Alla fine ho telefonato in giro alle farmacie di Torino e ne ho trovata una che mi fa lo shottino martedi'


hai risolto i problemi che avevi con le dosi sorse? Hai dovuto prendere delle precauzioni?
Ma farlo in farmacia costa? Se sì, quanto?


Boh? Io tra tre settimane devo prendere un volo intercontinentale e volevo essere protetto per allora, quindi anche se devo pagare per farlo entro qualche giorno non mi importa


grande, fatto anch'io cosi e ha funzionato