Plague Inc., China Edition (Part 1)



no ricoveri no, per grazia di dio.
ma non erano stati ricoverati manco col primo covid preso a maggio 2020 pre vaccino

però polmonite si
taaac


• Totale casi: +58.885
• Casi attuali: 491.811 (+24.862)
• Decessi: +60
• Guariti: +35.350

Ricoveri: 4.814 (+294)
T.I.: 155 (+15)
T.I.: in/out: 37/22

Tamponi: +293.096
Molecolari: 44.549
Testati: +54.573

Tamponi: 20.1% (+4.6)
Testati: 108% (+31.8)


Vaccini: +22.861


Scusate ma non seguo più il discorso da mesi, c'è qualche evidenza che una quarta dose serva effettivamente a qualcosa?

è un vaccino tarato per DUE dosi, già la terza dose è stata (come si è visto) una forzatura solo relativamente utile (attenzione: non affatto inutile)
poi oh se serve no problem, ma se avevo qualche perplessità con la terza dose ora le perplessità iniziano ad essere molto più di qualcuna, più che altro sul fatto che si stia andando un po' troppo a cazzo di cane

non è più utile piuttosto tornare a rendere obbligatorie le cazzo di mascherine nei luoghi affollati?


sì hai ragione, intendevo "fortemente" sintomatici
Thanks, anche se non so in USA ma qui rimane un bias di fondo molto forte nei dati dovuto al fatto che molti se ne stanno a casa senza far contare il +1 nei numeri


Questo fatto non influenza quel gragfico che dà i decessi per 100000 abitanti, non i decessi per 100000 infezioni.


prenotata oggi la terza dose, vado domani.
dovrebbe essere qulla con omicron.

Vi terrò aggiornati anche io sulla questione patata


vai a troie che non sbalii mai
Boh dai a piu' di otto ore di distanza mi fa solo un po' male il braccio, direi che anche stavolta l'ho sfangata


Ops sorry non ho guardato bene il titolo pensavo fosse l'incidenza



AAAAAAAAAAH!!!!
ok sono i vaccini aggiornati, non il solito come avevo capito


non vorrei portare sfiga ma a me la febbre a 38 è salita dopo una ventina di ore dall'iniezione, prima stavo benissimo a parte un leggero dolore al braccio


Ahah illuso
Ok aspetto domani, per ora sto benis
Agorà quindi dice SI alla quarta dose?
Ricordo che sempre su Agorà si parlava di durata del vaccino e della sua discesa e si consigliava di prenotarlo per Novembre in modo da poter fare la fase invernale "coperto" . Confermate?
io faccio domani la terza dose, che ho posticipato fino ad adesso proprio per essere coperto in autunno/inverno.

l'anno scorso avendo fatto la seconda dose a fine luglio, è andata a finire che mi son fatto il covid a natale, sputtanando capodanno e settimana bianca e bestemmiando tantissimo.

a febbraio penserò alla quarta

più o meno anch'io, poi due-tre giorni di uno stato premorte


Come è possibile che sono so sto forum da 13 anni e ancora rido di sta battuta


Non ti conosco e quindi posso solo ipotizzare, ma se possibile mi confermi che di persona puzzi di cazzo?
Come si diceva ieri, vista la risalita io non farei tanti discorsi sul numero di giorni esatti tra dosi, fatela subito che rischiamo di avere qualche mese di nuovo bruttino