Plague Inc., China Edition (Part 1)






mah, a milano c'è un'incidenza di 2000/100k (!) con incrementi del 180% da qualche giorno.


Secondo me siamo pieni di omicron altro che.



Bisogna vedere se aumenteranno qualche misura o restrizione e l effetto scuola quale ripercussione avra’…

Di sto passo sicuramente avremo un picco a gennaio ma bisogna vedere se avremo un calo o rimarra’ costantemente a livelli alti stabili o no…e non parlo di numero di contagi ma di ricoveri e ingressi.

Per me sino ad aprile rischiamo un collasso totale.e poi chi ha bisogno di cure di qualsiasi tipo auguri e figli maschi.
Classifica 31 dicembre


Francia 232.200
UK 189.846
Italia 144.243
Grecia 40.560
Australia 32.827
Portogallo 30.829
Finlandia 11.334
Bolivia 7.980
Cipro 5.048
Lussemburgo 1.280

---

scritto a caso
La somiglianza delle curve dei nuovi casi di portogallo, italia e in parte in grecia (anche se qui l'impennata è apparentemente più repentina) è impressionante.

Così come la discesa post peak di germania e polonia.
non male per essere l'ultimo dell'anno




• Nuovi Casi 141.262
• Casi Attivi 1.021.697 (+120.713)
• Tamponi 1.084.295 (13.0%)
• Testati 175.035 (80.7%)
• Guariti 20.432
• Decessi 111
• Ricoveri 11.265 (+115)
• TI 1.297 (+37)
• 135/98
abbiamo cappato i contagi ad 1 milione, ottimo modo per iniziare il 2022
Sbloccato l'achievement giusto in tempo
Ma il tizio che si è fatto vaccino per non perdere il posto di lavoro e poi per non diventare transumano (lol) si è fatto doppio laccio emostatico è passato?
Pare rimarrà invalido.
Spiace che poi tocca sobbarcarci anche di questo peso.

Inviato dal mio LM-G900 utilizzando Tapatalk
No figa, link?


Anche UK e Francia.

Tra l'altro io segnalo Gibilterra, 100% vaccinati, 80% tripla dose e si stanno subendo in pieno l'ondata di contagi anche se sostanzialmente non hanno morti.

Ennesima prova che il vaccino è veramente poco utile per fermare la circolazione del virus ma è indispensabile per prevenire il peggio.
Cerca covid laccio emostatico e trasecola

Inviato dal mio LM-G900 utilizzando Tapatalk
Non so se ridere o no.
A me la notizia era passata via whatsapp come meme e pensavo all’esagerazione da leggenda metropolitana e invece…


mel'hanno linkata adesso perchè il fatto è successo nel mio paese

https://www.improntaunika.it/no-vax-laccio-emostatico-per-bloccare-il-vaccino/
Da:

Tagliarsi il cazzo per fare un dispetto alla moglie

A:

Tagliarsi un braccio per fare un dispetto allo stato
Da ricovero immediato in psichiatria

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
braccio in silicone is for dummies

Fatico a capire chi si tortura a botta di tamponi per lavorare, ma lo rispetto, o almeno rispetto la tenacia, ma fare sta roba è da stronzo totale.
alla seconda dose parte l'altro braccio, no problem
alla terza si sega le gambe
potrebbe essere un caso di ipocondria grave. È una patologia seria che può condurre all'autolesionismo.