Plague Inc., China Edition (Part 1)



Sì ma sei un coglione se lo scrivi.
Cioè ma se ti sbagli, e si sbaglia, che figura di merda fai?
Ma da sotterrarsi immediatamente.
E Burioni che lo ringrazia
Vabbè ciao, una barzelletta


Ma come cazzo fai in 72h a passare da ~3.5k casi a 60k?
Cioe' ma nemmeno in Contagion cazzo


forse ha ragione ma in ogni caso non abbiamo la capacita di fare tutti quei test in cosi poco tempo
In 3 giorni non riescono nemmeno a fare 60.000 test

Comunque l'articolo è di ieri, quindi restano 2 giorni.
non ho capito quando han fatto festa, ma

Coronavirus, i casi a Latina salgono a 19. La Regione: aumento contagi per festa a Fondi

Comunque tra un po' oltre a non fare più tamponi devono iniziare a non contare neanche più i morti.

In Cina contagiati praticamente fermi da giorni intorno a quota 80k ed oggi 30 morti in più a fronte di "soli" 167 casi nuovi.

in b4 tra 1 mese covid-19 con la mortalità del virus della rabbia


quindi ha messo un like a ricolfi? ok, basta e avanza.

non leggerò l'articolo perché io non voglio sapere cosa ha da dire ricolfi sull'argomento coronavirus, non è che non me ne frega niente, non voglio proprio sapere che cazzo ha detto


Pontini


Ci sono video sul contenimento in cina, fa spavento. Ticket-pass per poter uscire di casa 1 volta al giorno. Droni con codici da scansionare. gazebi check sotto ogni edificio.
minchia il WTI sta sui 43 dollah.....mamma mia.


1 secondo me i casi e i numeri cinesi sono bel lontani dalla vera realtà e 2 secondo me hanno detto fanculo dobbiamo tornare su con la produzione

cmq x sdrammatizzare

Vero, prezzo degli energetici in picchiata e flusso turistico collassato, ho idea potremo salutare l'Egitto molto presto.
Dal punto di vista Economico, penso sara' una botta pari se non superiore a quella del 2008



Oh no, alla Exxon stanno tutti bene?
Spero non ci saranno ripercussioni sui bonus
1/12 del pil mondiale


ma manco sulla questione dei voli.
lui ha chiesto scompostamente la quarantena obbligatoria per tutti quelli che arrivavano dalla cina il che ovviamente è una cosa forse condivisibile a livello teorico, peccato sia una stronzata infatti non l'ha fatto nessun paese al mondo.

non puoi realisticamente pensare di prendere e rinchiudere per 14 giorni tutti i passeggeri (centinaia se non migliai al giorno tutti i giorni) che entrano in italia dalla cina in qualche struttura militare (che nemmeno esiste), tra l'altro con l'altissima probabilità che tra quelli che arrivano almeno 1 infetto ci sia davvero, così da creare un focolaio sicuro proprio dove si dovrebbe fare la quarantena costringendo chiunque arrivi dalla cina ad ammalarsi al 100%
è una stronzata, no?
A Codogno l'ha portata un tedesco?


Scusa ma dove abiti? Dal lato Ovest (Brembate Sopra, Ponte S Pietro, Paladina, ecc) la situazione sembra sotto controllo.