Plague Inc., China Edition (Part 1)



la vedo difficile che possa cambiare la modalità di trasmissione

quello che può cambiare è la clinica, dovrebbe però cambiare in un senso "meno mortale, più cronico" ma ormai nulla è prevedibile

in sostanza: boh
A me quello che fa "incazzare" è che ad inizio anno giravano le solite stagnolate sul fatto che ogni anno '20 di tot secoli c'è stata una epidemia che veniva dalla Cina

Boh veramente saranno coincidenze ma dopo 1..2..3 volte insomma




Si lo dicono in molti, anche se non è ben chiaro se veramente i ceppi europei siano tutti del tipo L.

Vedendo i numeri che stiamo sviluppando in questi due giorni non mi sembra così "lento"


non e' vero che ogni anno '20, e' una bufala quella che gira, e poi non conta altre "epidemie" in altri anni perche non fa figo siccome non sono degli anni '20

insomma cazzate e coincidenze forzate
eh si però ancora il virus in giro non c'era
allora portano sfiga questi
Comunque adesso sono veramente pochi gli stati senza casi ufficiali, impressionante.
non è chiaro quanto può rimanere in vita fuori dall'ospite, se parliamo anche solo di 30 sec, son tanti

stronzo random tossisce e si muove di 50m arrivi tu coglione, passi di li ---> infettato

mi pare strano che in cina siano solo 80k i casi, li son tutti ammucchiati come pecore


Intervengo solo per dire che il mio non era assolutamente né un tono di scherno, né canzonatorio. Se quella è stata l'impressione, mi sono espressa male.
La mia era genuina curiosità, perché è indubbio che il tuo modo di scrivere sia molto verboso, con periodi molto lunghi, e a volte, almeno a me, è capitato di dover rileggere più di una volta, perché avevo perso il filo. Mi chiedevo davvero se facessi periodi così complessi anche nel parlato, perché seriamente io mi perderei nel discorso.
Solita testa di minchia



Beh, non credo in Europa vi sia necessariamente una preponderanza del tipo L però magari è più diffusa una coesistenza dei differenti ceppi, laddove in Cina al momento questa non si è necessariamente verificata al di fuori della provincia di Hubei, ed in alcune aree, mi chiedo se la Lombardia sia tra queste, potrebbe essere maggiormente prevalente; forse anche questo elemento potrebbe essere una variabile indice di differenti tassi di mortalità ed ospedalizzazioni, ma è solo una teoria.



Esponenziale lo è nel primo tratto e pochi giorni fa c'eravamo alla grande


E' un fake o un test per il QI dei dipendenti da meth ?
Ma quindi non ho capito: Palestre chiuse fino a?
Ma poi stanno veramente facendo le cose alla cazzo di cane da bravi Italiani di merda.

Cioè "Bisogna stare ad un metro" e nessuno controlla, quindi tutti ammassati.
"Servizio non al bancone, sono al tavolo" e hanno i tavoli a 12cm l'uno dall'altro.
Quell'attività aperta si ma l'altra no perchè boh.

Che tristezza.
Ma IMO se si vuole fermare questo virus per forza di cose occorre parlare di mesi; viceversa non vedo come non potrebbe ripartire tutto daccapo appena si ripete tutto


Sono domande difficili anche per un virologo credo, quello che è certo è che adesso ci sono scenari di focolai sparsi in tutte le principali nazioni occidentali quindi abbiamo modo di vedere i tassi di crescita anche in ambienti diversi. (che culo eh)




Tutte queste analisi poggino su un errore macroscopico: non stanno più facendo i tamponi a nessuno.
Chissà i veri numeri quali sono / sarebbero
Per ora mi fido delle previsioni del plague accountant
ma dove cavolo vogliamo andare uciti dalla quarantena per portare il cane a spasso


https://www.corriereadriatico.it/pesaro/coronavirus_ultime_notizie_marche_gabicce_contagiati_escono_cane_fermati_carabinieri-5092487.html