Plague Inc., China Edition (Part 1)

in teoria e` un difetto scrivere senza pause lunghe


in USA hanno i morti ma non i contagiati

Eh ma , hanno consigliato alla gente di fare i test... peccato che vogliono 1k $

La terra della libertà.


Giusto se ti chiami Proust puoi fare periodi interminabili.



Edit - oh poi, Malanic, non pigliartela eh, che ti leggo ugualmente


Madonna santa. Io veramente non smetterò mai di dire che è un paese di merda


Scritto a caso camminando


Terzo mondo


Non penso sia difficile prevedere cosa succedera tra qualche settimana.


*this, deve passare almeno tutto un "ciclo" di incubazione con i provvedimenti attivi per vedere se diminuiscono.


c'è da dire che gli effetti delle misure di oggi li inizi a vedere tra 7-10 giorni.
Gli Usa come dice il Dott. Campbell si sono mossi in reazione e non in prevenzione come potevano fare da tempo e come un buon governo dovrebbe fare in caso di rischio pandemico.

btw la germania stà schizzando a 541 casi...
I dati cinesi per me sono carta straccia.

Già tendono a falsificarli per nascondere la realtà.
Mi domando come facciano a star dietro a, quanti?, 60 milioni di persone? quotidianamente.
Anche se tutti i malati telefonassero per farsi soccorrere, siete sicuri che poi li soccorrano veramente?

60 milioni di persone, eh.
Ci saranno appartamenti e case che non segnalano nulla perchè magari gli abitanti sono morti.
Noooooo, chiudono oggi, ma questa è una figata: https://www.wired.it/scienza/medicina/2020/03/03/antivirali-coronavirus-puzzle/


Ma anche gli infermieri si chiamano Dottori lì?



vedo che c'è gente che come me segue il dott. campbell, ormai per me è un appuntamento irrinunciabile

per chi chiedeva quale fosse il suo background (credo Pastaiolo la settimana scorsa), ne ha parlato durante l'ultima live che ha fatto.

per farla breve, ora è in pensione e da un po' porta avanti questo progetto di divulgazione su youtube (prima del coronavirus affrontava altri argomenti medici), mentre quando era in servizio ha insegnato per una vita all'università per formare gli infermieri uk, letteralmente generazioni di infermieri perché ha raccontato di aver formato una tizia quando era giovane e poi sua figlia verso la fine della carriera. ha poi mostrato 2 libroni enormi grossi tipo vocabolari che aveva scritto, uno di fisiologia e uno di un'altra roba che non ricordo più


Lettura sempre istruttiva e mai banale. Uno dei mie preferiti
non ho ben capito ma i morti tra i giovani sembrano pochi, muoiono solo vecchiacci e gente gia debole per i cazzi loro, è tipo un raffreddore on steroid...
I VC stanno investendo nel virus vista la hockeystick growth?
Esistono dati tra i sessi ?

Perchè a percezione a me sembra che i morti siano molto più tra i maschi


Ovviamente no.
Si legge in giro che gli infetti vengono uccisi, ma pure quello è da verificare, fra propaganda e contropropaganda.



se non muori ma finisci intubato per aiutarti con la respirazione non è proprio una passeggiata
Ah, io sono uno di quelli "deboli per i cazzi loro". Grazie per aver contribuito a questa specie di senso di colpa che dovrei avere per via del mio sistema immunitario compromesso dai farmaci che sono costretto a prendere. Non sono l'unico su questo forum.


Vergognati