Plague Inc., China Edition (Part 1)

https://www.google.com/amp/s/www.lastampa.it/esteri/2020/03/04/news/israele-quarantena-per-chi-arriva-da-germania-francia-spagna-austria-e-svizzera-1.38550079/amp/

Plot twist. Israele mette in quarantena chi arriva da diversi paesi europei, tra cui la Germania
Comunque anche qui in ufficio è il delirio, settimana scorsa "chi può lavori da casa", questa settimana tutti in ufficio, oggi ci hanno detto "da domani e per tutta settimana prossima metà di voi lavora da casa, vedete voi chi"


eh grazie esponenziale sarebbe un bel problema, in neanche due settimane saremmo tutti contagiati


senza misure di prevenzione china-style lo diventa sicuramente, e cmq senza un vaccino se il virus non si estingue in estate mi sa che nel corso di un annetto saremo tutti contagiati, in tempi diversi, neediamo vaccino velocemente, o cmq cure efficaci


è pure logico visto che in europa sono quelli che fanno più affari in cina e avranno un sacco di gente che ci va


Comunque mi pareva di capire che anche se non hai un'immunita' totale, aver avuto il virus ti crea molta resistenza, sul lungo termine questo aiuta a creare immunita' di gregge.


si ma il virus muta no? cioe anche quello dell'influenza stagionale muta, per questo servono sempre vaccini nuovi, o no?




Non l'hai mai sentita l'espressione "nido di topi"?

Se i topi fanno il nido, sicuramente faranno anche le uova!





Sono tipi molto diversi di virus, non sono un esperto ma non penso si possano fare analogie facilmente.


Penso implichi pure l'esistenza un maggior numero di casi di quanto al momento riportato nei paesi dell'Europa Orientale considerato la frequenza ed il volume degli spostamenti tra il principale cardine economico dell'area e le nazioni circostanti.
Si e no.
Se hai già avuto lo stesso ceppo l'influenza è meno violenta.
Covid19 diventerà un nuovo ceppo d'influenza, meno violento su chi l'ha già avuto ma sempre un pelo differente che richiederà il vaccino specifico annuale.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk


aspetta... intendi dire che non ce ne libereremo mai?
e perchè dovremmo liberarcene?
Palestra chiusa per tutti i corsi amatoriali.

Fortunatamente possiamo far allenare gli agonisti ma dato che il decreto specifica che:


in pratica non possiamo fargli fare ne sparring con noi ne guanti tra di loro.

Quindi li faremo esplodere di interval training e ripetute ai sacchi




Sempre belle notizie tu eh?


Uhm interessante. Io vendo materie prime per la cosmetica. Piemmami il nome della tua azienda, magari siete miei clienti
olanda da 38 a 82 in un giorno


A noi hanno detto che ci possiamo allenare (rugby), ma niente uso degli spogliatoi per farsi la doccia


Boh questa roba è priva di qualsiasi scientificità e logica, è meraviglioso.
cosi puzzano e tornando a casa nessuno si avvicina

mi sembra logico