Plague Inc., China Edition (Part 1)

Ora in effetti compare il paywall anche a me, ci ero arrivato da un link su twitter e me l'aveva aperto senza problemi.
Provo a recuperare il tweet, magari funziona.



E` la leccaculata al capo stealth per dire che ama talmente il suo lavoro che la liberta` le fa schifo a confronto
Beh ma c'è comunque un imprinting di una certa categoria di lobotomizzati a cui la malattia è vista come un test di endurance, quindi "se io vengo con 39 e mezzo, placche e sangue nelle feci e tu no, tu sei la mezzasega che fa il furbo ed evita di lavorare" creando meccaniche a lavoro agghiaccianti per cui alla lunga diventi pedina sacrificabile.

Il metodo Sparta.


In realtà è pieno di gente ad avere una vita talmente di merda da vivere il lavoro come un sollievo


Non c'è un size sufficiente per asteriscare questa verità inconfutabile.


Ma come la gente che se non torni a casa alle 23 dopo 20 ore di lavoro è perché non hai lavorato.
Io ho veramente una collega che si vanta bellamente di tornare sempre tardi e di andare a lavorare nei weekend e infatti ha il cervello sciolto

"Io resisto, non sono debole".


A me hanno appena chiesto - sono nell'IT di un ateneo - "come siamo messi per il telelavoro?"
il ministro

incredibile la Malesia non accetta piu nessuno che sia stato , tra gli altri stati,in italia negli ultimi 14 giorni.....voglio proprio vedere come farò imbarcare piu avanti....bho.
Colleghi a bordo non possono piu sbarcare in cina, in indonesia e in malesia nel caso siano passati dai porti di Taiwan,Sud Corea,Giappone (praticamente il 99% dei porti che fa la nostra compagnia), non so proprio dove cazzo andremo a finire.

mha......qua ormai si naviga a vista mi rendo conto.


Abbiamo già la tecnologia per farlo
/

Comunque il mio compagno d'ufficio ha iniziato da oggi a fare lezioni da remoto.
Mi son dovuto ascoltare la legge di Faraday





Mioddio, la ggente è davvero scema.



Una volta un mio collega (in una nota casa di videogiochi) e` stato a lavorare fino alle 4 e mezza del mattino a un grosso refactoring, prima di uscire ha fatto push to master e se ne e` andato a casa a dormire.


Il giorno dopo non funzionava niente di niente, aveva rotto tutto e tipo 20 programmatori si sono dovuti fermare a capire cosa fosse successo, lui si e` presentato alle 2PM a lavoro perche` poverino ha lavorato tutta la notte e il capo ha fatto un discorso di incoraggiamento come sto tipo fosse un EROE che si e` sacrificato. Alla fine non ha lavorato molte piu` ore venendo a lavoro 6 ore dopo il giorno seguente e 20 persone hanno perso 6 ore di lavoro. Coglioni totali, ovviamente quel giorno ho cominciato ad aggiornare il CV.


Ah ora sto qua lavora alla Blizzard


Quella dove vado io è più moderata e ha linkato questo:

https://secure.avaaz.org/it/community_petitions/ministro_della_salute_amministrazione_regione_lomb_lo_sport_e_un_contagio_positivo_non_fermatelo_1/


Ah ecco.


ma non solo, dove lavoro (e mi è successo in altri posti di lavoro) è comune fare sbarramento sulla gente in mutua o 104.
C'è sempre il sospetto strisciante che lo fai per fare il furbo, dobbiamo lavorare noi al posto tuo, merda, parassita etc.

Lo stanno facendo con un mio collega anche ultimamente, non so con quanti ne ho discusso fino ad ora ma alla lunga a ripetere le stesse cose ai muri ci si stanca


Ma che poi io posso pure capire una volta in cui ti sei organizzato male il lavoro e devi stare di più, a me quel che preoccupa è la gente che lo fa sistematicamente e lo adduce come valore aggiunto alla persona.
Che poi in ambito accademico è un problema abbastanza grosso, perché la gente con gli orari che si può scegliere impazzisce e sta 24/7 in Lab, ma creando un danno alla categoria non indifferente


Venite tutti sul MUD a cui collaboro

SITO

Link diretto al client Web grafico

p.s: Niymiae se vuoi puoi aiutarci come builder visto che eri bravo a fare aree, così sfoghi la tua creatività e diventi un mod meno despota
? sono il gestore di Lumen et Umbra, al massimo smettetela di lavorare ad altro e venite da me
Tra l'altro il tuo capo ha visto cosa sto facendo.


A parte che io non ho nessun capo, visto che non collaboro attivamente da anni LeU se le sogna le cose che abbiamo noi