Plague Inc., China Edition (Part 1)

Cmq il calcio è alla ridicolaggine totale

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Vita sociale diversa
Siamo dei festaioli
E io spero rimarremo così

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Consiglio straordinario della Lega per decidere sul recupero delle gare di Serie A sospeso per mancanza del numero legale.
Presenti solo Inter, Juventus, Milan, Roma, Sassuolo, Udinese, Lazio, Fiorentina e Atalanta.
Servono 14 rappresentanti su 20 per ratificare


hanno paura, perché se perdono il circenses poi per sta politica di falliti che abbiamo gli saltano davvero la testa


Perché a cazzo di cane?


perchè le frecce in quel caso sminchiano tutto il layout (credo), dovrebbe rimanere tutto lineare, ad esempio cosi (presa a caso da wiki):



se ho detto minchiate crocifiggetemi
questo è già passato? https://www.francescocosta.net/2020/03/03/cosa-succedera/

un po' fatalista forse, ma mi pare una posizione ragionevole.

noi comunque siamo in ufficio dopo una sola settimana di smartwork forzoso, dalla mia ragazza invece sono a casa anche questa settimana e forse anche la prossima


Ah sì, cioè l'output è in scala diversa.


in "tutto il resto" adottare misure volte a ridurre la densità di affollamento e quindi la possibilità di mantenere gli individui a una distanza minima è fattibile, anche se ovviamente complicato. Nel tennis, da cui parti per esemplificare, stare ognuno nella propria metà campo è addirittura una regola
Senza contare poi i tempi di permanenza.

Hai presente come si sta in un aula scolastica?

Forse ha influito anche il clima, con un febbraio caldo e quindi più gente in giro, ma con escursioni termiche notevoli, scarsissime se non nulle precipitazioni etc... etc...


Il 24 Febbraio proponevo questo tema e queste soluzioni, sono stato pure perculato qui, ma i fatti mi danno ragione, il Governo è arrivato alla mia idea con 9 giorni di ritardo.
A casa tutti e prendo io le redini dell'Italia
Rendiamo il topic utile, giochi da giocare in ospedale? Factorio, poi?


  • Baba Is You
  • Factorio
  • Plague Inc.
  • Theme Hospital / Project Hospital / Two Point Hospital
  • Half-Life 3
  • Oxygen not included


Plague inc


Theme Hospital
Tutti i giochi di carte che puoi giocare sul cell. Prenditi qualche centinaio di librogames e mettiteli sul Kindle
Vabbe`, comunque non c'e` il simulatore di ospedali piu` figo allora?
Two Point Hospital è uscito da poco ed è carino, se uno non ha voglia di andare retrò.
Per il resto, l'account di WoW si riattiva sempre facile, e adesso ne hai due di WoW da giocare volendo
Mai giocato MMORPG tipo wow, daoc, UO, etc... Giusto Prigioni perche` potevi dare le coltellate agli utenti che ti stavano sul cazzo
Se vabbè factorio

Uno fa in tempo a beccarsi il corona virus anche l anno successivo prima di smettere di giocare


http://www.trentotoday.it/cronaca/coronavirus-viaggio-assisi-frate.html