Plague Inc., China Edition (Part 1)




Lo dicevo un paio di settimane fa, community server di factorio, ci buttiamo dentro qualche mod a caso, profit




Si, principalmente perché non puoi lasciare al solo occhio/cervello il compito di calcolarsi grossolanamente le proporzioni da -> a

Inoltre con così poche combinazioni una semplice tabella a doppia entrata è più efficace e fa il suo sporco lavoro.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Direi di "attrezzare" una zona del forum da chiamare quarantena, dove potranno scrivere solo i positivi al covid19.
Meglio prepararci!



Credo che adesso abbiano pure messo il PVP


Qui da me, paesi limitrofi, è tutto chiuso: tennis, calcio, danza, attività sportive o ricreative in generale.
Solo i bar e ristoranti resistono, per motivi a me ignoti, ma sono praticamente vuoti.
300+ giochi di Steam, giocati 80
Ho da giocare a Tales of Zestiria e Dragon Quest e poi c'è Dota .

Consiglio serio, la switch vi cambia la vita.



[OT]
Se compro lo switch riprendo questo e sbrocco



[/OT]


Si, dalla gazzetta ufficiale. Ma penso che sia una formalità usare l'apostrofo invece che l'accento. Il motivo

Allego anche il link, ci sono disposizioni per il rinvio di pagamenti di mutuo e utenze, rimborsi alle aziende che si trovano nella zona rossa e altro

Link


Ma cosa vuoi che ci faccia a noi livornesi. Siamo temprati dal libeccio e dagli scogli. Abbiamo la salsedine che ci scorre nelle vene e disinfetta tutto. Il coronavirus non può niente a livorno. Il Nocchi ci protegge anche dall'aldilà.
Ieri ero nelle Milanerie ed era ghermito di gente, treno pieno, metro piena, tram pieno, negozio di musica pieno, ristorante pieno. Poi la gente con la mascherina ed il naso scoperto mi fa sempre lollare
Questi sono proprio stronzi, non c'è altra spiegazione.

Stronzi che scrivo stronzate, ogni giorno una stronzata più grossa

Il governo ha deciso: scuole ed università chiuse in tutta Italia fino a metà marzo



https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2020/03/03/coronavirus-comitato-evitate-abbracci-e-strette-mano_ae4bb1af-5a0f-4c87-84b3-ae793179a0be.html
Flash ansa, scuole chiuse almeno fino a metà marzo


Oxygen Not Included
https://www.facebook.com/corrieredellasera/videos/710295132839002/?notif_id=1583319634792046¬if_t=live_video_share

Discorso di Beppe Sala
Ok, il cern ha vietato tutti i viaggi dal nord Italia e dal ministero e' arrivato l'ordine di annullare tutte le missioni non essenziali in qualsiasi posto in Italia o all'estero.
Mio marito e' a Ginevra e non so quando lo rivedo.
Sapete che significa?
























Faccio 60 col mago su wow classic!




Certo la misura è importante, speriamo che almeno dia qualche frutto.

Provate Dota Underlords, c'è il mio nome nei credits






Nel mio mondo ideale con tutti i titoli e articoli spazzatura che quel giornale di merda propina quasi ogni giorno io sarei già entrato con l'esercito e i lanciafiamme nella loro redazione, con buona pace per la libertà di stampa, che quella non è libertà di stampa ma libertà di idiozia.
So di una persona a casa da due settimane con l'influenza e la sua ASL ad oggi si rifiuta ancora di fargli il tampone.
Io boh.


ci siamo addestrati anni per questo momento!